Il nuovo Jaguar F-Pace SVR fa debutto nel Regno Unito

Il nuovo Jaguar F-Pace SVR ha fatto la sua prima apparizione pubblica sul terreno del Regno Unito a Silverstone, con le sue imprese incastonate sull’attuale raccolto di super-SUV di classe.
In vendita ora, il più recente progetto JLR Special Car Operations (SVO) ha lo stesso potere della leggendaria supercar XJ220 di Jaguar. C’è un V8 da 5,0 litri sovralimentato sotto il cofano che ha 542 CV e 680 Nm di coppia, mentre la potenza viene alimentata attraverso un sistema di trazione a quattro ruote con un cambio automatico a otto velocità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori 4×4 e SUV in vendita
L’SVR F-PACE ha quasi 100 CV molto più di un pacchetto di prestazioni di Porsche Macan Turbo. Jaguar afferma che l’SVR F-Pace coprirà lo sprint di 0-62 miglia all’ora in 4,3 secondi in rotta verso una velocità massima di 176 miglia all’ora, rendendolo 0,1 secondi più veloce a 62 miglia all’ora e 7 mph più veloce della Porsche.
51

Uno sforzo lieve per tagliare un po ‘di peso si presenta sotto forma di nuove cerchi in lega forgiati leggeri, mentre sono montati freni più grandi e leggeri e un nuovo sistema di scarico attivo a valvola variabile. Ciò promette di offrire una colonna sonora di V8 chiassosa.
Jaguar ha preso di mira una riduzione del 5 % del rotolo di corpo con telaio e modifiche alle sospensioni. Le molle anteriori e posteriori sono rispettivamente del 30 % e del 10 % più rigide, con le alterazioni abbinate a un nuovo impianto di barra antirollio e ammortizzatori migliorati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *