Fai il tuo prossimo lavoro Questo stravagante 2016 Rolls-Royce Dawn

offerto con Copart Van Nuys, CA Location, questo 2016 Rolls-Royce Dawn sarà offerto tramite Copart online sull’asta di Internet Asta di Internet Venerdì 12 gennaio 2018.

Rolls-Royce ha sempre offerto la migliore esperienza di guida di fascia alta al mondo, così come l’alba non parti da questa tendenza. Qualunque sia il rotolato-Royce Dawn è su misura per il comfort supremo. Dalla sospensione adattativa a una cabina praticamente silenziosa, l’alba va sopra e oltre ad ogni funzione per migliorare l’esperienza di guida generale. Questa alba è il modello convertibile, che originariamente è stato equipaggiato con un motore V12 da 6,6L che ha messo fuori 563 cavalli.

Dettagli del veicolo:

5.875 miglia.

Valore al dettaglio: $ 308,247

Danno primario: front-end

Danno secondario: lato

6.6L Motore V12.

Trazione posteriore

Trasmissione automatica

Chiavi

Vuoi vedere questo alba di rotoli-Royce di persona?

Questa macchina è offerta con Copart Van Nuys, CA Posizione. I vedi e l’ispezione sono offerti dalla visita o all’interno delle ore di vedere speciale per i membri della Copart registrati. Si prega di mettersi in contatto con il posto dove una visita di routine o scoprire molto di più sulle ore di vedere.

Vuoi posizione Una citazione su questo alba Royce-Royce?

Dovresti essere un membro di Copart per essere idoneo a citare su questo veicolo. Registrati per essere un membro di Copart per totalmente gratuito oggi.

Pre-offerte su questo alba di Rolls-Royce terminerà alle 13:00 CST Venerdì 12 gennaio 2018. Le offerte online iniziano quindi un’ora dopo alle 2:00 PM CST. Sia che tu stia pianificando di fare offerte su questo alba di Royce-Royce o no, assicurati di andare all’asta online per visualizzare questa offerta di auto al miglior offerente.

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *