La nuova Audi Rs 6 Avant 2019 fa Frankfurt World Debut

Audi sta segnando il suo 25 ° anniversario della costruzione di auto immobiliari ad alte prestazioni lanciandone un’altra. Proprio come l’originale Rs 2 del 1994, la nuova Audi Rs 6 Avant prende la più grande auto immobiliare del marchio, aggiunge un motore più potente, una trazione integrale e un restyling esterno medio.
La nuova Audi Performance Estate che ha fatto il suo debutto mondiale al campo di Frankfurt Motor Show, e il suo arrivo è in cima alla gamma Audi A6 Audi Audi, che si è recentemente gonfiata per includere una nuova versione di Allroad e un modello S6 performance.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Migliori auto per prestazioni in vendita
Mentre negli anni precedenti gli Avant S6 e Rs 6 hanno motori condivisi, gli ultimi modelli si rompono con quella tradizione. L’S6 ora racchiude un motore diesel lieve ibrido da 344 CV da 3,0 litri, mentre Rs 6 utilizza uno dei motori a benzina V8 a doppio turbocompressore da 4,0 litri di Audi Sport.
25

Accoppiato a un cambio Tiptronic a otto velocità e al sistema di trazione integrale Quattro di Audi, il V8 da 592 CV Cracks 0-62 mph in 3,6 secondi. La coppia massima è di 800 nm, che è disponibile tra 2.100 e 4.500 giri / min, mentre la velocità massima è limitata a 155 miglia all’ora. Audi offre due pacchetti di prestazioni per un pugno extra, tuttavia: il “pacchetto dinamico” rampica la velocità massima fino a 174 miglia all’ora mentre il “pacchetto dinamico più” consente all’auto immobiliare a cinque posti di completare a 190 miglia all’ora di supercar.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *