Il test di guida dovrebbe essere portato tanto quanto la data?

Mentre il test di guida celebra il suo 80 ° compleanno, l’auto rivela che i visitatori hanno richiesto grandi modifiche per renderlo molto più completo.
Un’auto rivela un sondaggio di oltre 1.500 persone esposte che il 65 % di supporto per renderlo più duro, mentre solo il 21 % crede che vada bene così com’è.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Un ancora più di sette per cento vorrebbe le modifiche introdotte per renderlo molto più semplice, così come un altro sette per cento lo vuole ascerare!
• Come ottenere la patente di guida
Sono attualmente in corso prove nei centri di prova per gli studenti di sostenere il test con una nuova serie di manovre, oltre a una sezione di guida indipendente in cui dovrebbero rispettare un percorso prescritto tramite SAT-Nav.
Ma c’è molta più gamma di cambiamenti, quindi abbiamo chiesto a una varietà di migliori organizzazioni automobilistiche per i loro concetti su come il test può essere reso molto meglio per creare autisti più sicuri e aiutare a tagliare le tariffe di disturbo per adolescenti.
Anche l’auto si rivelava parlato con l’autista e l’agenzia per i requisiti automobilistici, che gestisce il test. L’amministratore delegato Alastair Peoples ha dichiarato: “Stiamo mettendo in evidenza uno studio di ricerca preliminare per verificare esattamente come il test di guida potrebbe molto meglio mostrare una guida nella vita reale. Qualsiasi tipo di modifiche future sarebbe soggetto a una consulenza pubblica completa. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *