New Rolls-Royce Spectre EV completa i test invernali davanti a 2023 Release

Rolls-Royce ha completato i test invernali per il suo nuovo coupé di spettro elettrico, avendo sottopostolo a temperature a meno di meno di 40 gradi Celsius in un esperto Struttura in Svezia. Il prossimo design andrà ora nelle prossime fasi del progresso davanti alla sua liberazione organizzata nel 2023.
Gli ingegneri hanno analizzato i livelli di rumore dello spettro, le vibrazioni, il sistema di gestione del clima, nonché la specifica dei suoi elementi in gomma in queste condizioni estreme, oltre alla sua gestione e alle prestazioni del Powertrain. La calibrazione dei motori elettrici e dei sistemi di telaio sono stati testati sulla neve e il ghiaccio per garantire che lo spettro sia benigno a oltre il limite.

Nuova idea Mercedes-Maybach EQS SUV elettrico di fascia alta rivelata

Lo spettro si svolge su una versione adattata del design dello spaceframe alluminio del marchio di piattaforma di fascia alta, DUBBED ROLLS-ROYCE 3.0. È l’iterazione più tecnologicamente avanzata della piattaforma, con oltre quattro miglia di cablaggio rispetto a poco più di un miglio di cablaggio nei suoi modelli di combustione interni. È interessante notare che una scelta di canali di cablaggio appositamente progettati ha abilitato gli ingegneri di utilizzare il pacco batteria e l’elettricità come un fonolocale.
Pubblicità – L’articolo continua sotto

Parlando sull’architettura elettrica, il CEO di Rolls-Royce Torsten Muller-Otvos ha dichiarato: “GRATUITO di qualsiasi tipo di strategia di condivisione della piattaforma di gruppo, siamo stati in grado di integrare i nostri piani per un powertrain elettrico nel design preliminare dell’architettura.” Tuttavia, mentre la piattaforma è della mano rolls-Royce, potrebbe comunque integrare i motori elettrici progettati BMW.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *