“Le auto elettriche e i camion che si occupano di generatori diesel sono pazzi”

ha sentito quello sul ragazzo che recentemente è stato richiesto di utilizzare diesel sporco, rumoroso e industriale per alimentare il suo EV di fascia alta-un veicolo che credeva di aver creduto Correre su energia elettrica pulita ed ecologica prodotta da quei vento e da allevamenti solari di cui sentiamo così tanto?
Spiegherò. Si chiama Gary e l’ho capito per decenni. Vive ai margini frondosi di Londra e la sua casa ha un sistema di ricarica in cui si collega a quasi 100.000 £ 100.000. La difficoltà è che l’approvvigionamento di energia elettrica non è così affidabile o pulita come deve essere.

Shadow Priest critica DFT rispetto all’accessibilità per la ricarica del veicolo elettrico

In realtà, è così incerto che proprio come Cop26 stava per iniziare, un HGV a diesel è andato nella sua strada per scaricare un gigantesco generatore diesel Kerbside. In che modo per “curare” il problema dei tagli di energia regionali?
Pubblicità – Il post continua di seguito

Fermati e crederci per un minuto. Alcuni conducenti sono stati schiacciati dalle loro auto diesel demonizzate, in veicoli molto più costosi creati per correre su elettricità “zero carbon” presumibilmente pulita, verde, vento o solare. Eppure la lecca per i loro veicoli elettrici può essere prodotta tramite, er, generatori alimentati dal diesel sono stati lanciati sul lato della strada o dietro i cespugli dove si spera davvero che non siano visti. Comunque ci vediamo spesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *