I centri di van Vauxhall aperti per il servizio

Vauxhall hanno rivelato il lancio di 65 centri di servizio Van specializzati in tutto il paese. Indica che la società del Regno Unito segue la guida di produttori come Ford, Renault e Volkswagen utilizzando centri di vendita e manutenzione automobilistici commerciali creati per l’uso da professionisti.
I centri di servizio furgoni dedicati avranno l’intera gamma di van Vauxhall disponibile per le unità di test, in modo che gli acquirenti possano ottenere un’esperienza di prima mano del Vivaro di medie dimensioni, del grande furgone Movano e della nuova combinazione. Il personale di vendita sarà inoltre d’obiettivo di offrire un servizio clienti su misura per gli utenti del servizio, il che deve migliorare l’esperienza di acquisizione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Spiegate le politiche fiscali della società
I Van Centers portano anche a offrire un nuovo livello di servizio post -vendita. I tecnici Vauxhall si adatteranno a vere parti Vauxhall coperte da una garanzia di 12 mesi e i centri gestiranno una politica sui prezzi a livello di Regno Unito, quindi non vi è alcuna variazione dei costi tra i centri Van. Altre comode funzionalità disponibili includono drop-off e raccolta durante la notte e assistenza di 90 minuti per le persone di servizio con un programma limitato. La prenotazione di servizi online verrà utilizzata anche 24 ore al giorno. E se un furgone del cliente è fuori strada per un periodo prolungato, saranno disponibili automobili di cortesia.
Il processo di selezione per i 65 siti LCV è stato piuttosto severo, poiché le sedi autorizzate devono essere in grado di soddisfare i requisiti di servizio menzionati per qualificarsi come centro furgone.
Il direttore di Vauxhall LCV Derek Wilson ha evidenziato il valore dei nuovi centri di servizio Van. “Questo cambiamento dimostra il nostro impegno a cura delle esigenze dei nostri clienti LCV, offrendo un livello di servizio che corrisponde alla nostra impressionante gamma di prodotti”, ha affermato. “Questo programma porta l’esperienza dei clienti leader del settore ai clienti LCV Vauxhall, con una copertura geografica dettagliata in tutto il Regno Unito. La nostra rete a livello nazionale di professionisti dei furgoni fornirà i più alti standard di competenze e competenze, aiutando anche gli individui di servizio a risparmiare tempo e denaro. ”
Un furgone elettrico si adatterebbe alla tua attività? Dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori furgoni elettrici in vendita …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *