Il nuovo SUV Subaru Forester fa il debutto di New York

le copertine sono state tirate fuori dal nuovissimo Subaru Forester al New York Motor Show 2018, con il rivale Mazda CX-5 che dovrebbe essere in vendita nel Regno Unito prima del fine anno.
Il marchio dichiara che il Forester combina la tenacità di un SUV con la funzionalità, mentre lo stile prende spunti del portello Impreza oltre al concetto di Visiv Future, che è stato visto per la prima volta al Tokyo Motor Show 2015.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori SUV e 4x4s 2018
Il nuovo Forester si basa sull’ultima piattaforma Global Subaru (SGP), che condivide con progetti come il nuovo XV e Impreza. Un nuovo motore a iniezione diretta a quattro cilindri a quattro cilindri da 2,5 litri è la caratteristica di spicco, che si afferma che è nuova del 90 % rispetto al precedente motore da 2,5 litri.
14

La piattaforma è progettata per adattarsi alla benzina, ibrida e di propulsori completamente elettrici, quindi è probabile che una certa ibridazione sembri comprendere per l’assenza di un diesel. Subaru non offrirà un motore diesel, in quanto prevede di porre fine alla produzione di bruciatore di petrolio totalmente nel 2019.
• Tutti gli ultimi dal New York Motor Show 2018
Come il XV, funzionerà la trasmissione CVT di Subaru attraverso la varietà in quanto è l’unico cambio che può essere integrato con il sistema di sicurezza basato su telecamere a livello di portata dell’azienda. Funzionalità di trazione integrale anche.
14

Allo stesso modo, il forester debutta il nuovo sistema di tracciamento del driver di Subaru. È il primo utilizzo del marchio della tecnologia, che può avvisare il conducente per indicazioni di sonnolenza o distrazione sulla strada oltre a regolare immediatamente le impostazioni tra cui la posizione del sedile, gli angoli dello specchio della porta e le preferenze di condizionamento dell’aria. Un sistema di infotainment sullo schermo da 8 pollici è ora un’opzione, mentre sono disponibili Apple CarPlay e Android Auto.
Il nuovo Forester sarà in vendita negli Stati Uniti in autunno, con le vendite europee che potrebbero rispettare prima della fine dell’anno.
Dai un’occhiata alla nostra valutazione approfondita della Subaru Forester …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *