Peugeot Boxer Van rivisto per il 2019 con nuovi diesel e variante elettrica

è stato lanciato un nuovo furgone del boxer Peugeot. Le revisioni per il 2019 includono l’opzione di un nuovo propulsore interamente elettrico, una gamma aggiornata di motori diesel conformi a 6.2 euro, due nuovi livelli di allestimento e una serie di nuove attrezzature per la sicurezza. Le versioni convenzionali del nuovo pugile saranno disponibili per l’acquisto a luglio, con la variante completamente elettrica prevista entro la fine dell’anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il nuovo pugile Peugeot è alimentato da un motore diesel a quattro cilindri turbo da 2,2 litri. È disponibile in tre stati di sintonia, con la potente opzione che produce 118 CV e 300 Nm di coppia. I modelli di fascia media hanno 138 CV e 340 Nm di coppia, mentre la versione con topping di gamma ha 163 CV e 370 Nm di coppia. Start/Stop è convenzionale in tutta la gamma.
• I migliori furgoni di grandi pannelli da ottenere nel 2019
Mentre Peugeot ha confermato che sta arrivando una versione completamente elettrica, non sono state delineate specifiche tecniche, ma condividerà le sue basi con la versione completamente elettrica della nuova Vauxhall Vivaro e una versione completamente elettrica di nuovo a faccia , che rivendica un intervallo massimo di 169 miglia in base alle vecchie regole NEDC.
Sono disponibili anche due nuovi livelli di allestimento; ‘Grip’ e ‘Asphalt.’ Il primo utilizza una gamma di attrezzature aggiuntive create per trasportare carichi pesanti su terreni duri e aggiunge il sistema di controllo della presa di Peugeot con controllo di salita e discesa, pneumatici per tutte le stagioni, lembi di fango anteriore e posteriore, sospensioni rinforzate e pannelli di protezione sottoscocca.
Peugeot afferma che il suo pacchetto “asfalto” è stato creato per i professionisti che trascorrono molto tempo nei loro furgoni. Aggiunge una gamma di caratteristiche di comfort e sicurezza, tra cui navigazione satellitare, aria condizionata, una presa di carica USB, un supporto per smartphone, una fotocamera inversione a colori, sensori di parcheggio dei veicoli posteriori e sistema di avviso di partenza per corsie.
Altre attrezzature di sicurezza disponibili sul nuovo pugile includono il monitoraggio del punto cieco, l’avviso di traffico posteriore (che può scoprire automobili fino a 50 metri su entrambi i lati dell’automobile durante l’inversione) e “Assistenza per unione del rimorchio”, che fornisce assistenza al monitoraggio del punto cieco, tenendo conto Un rimorchio che misura tra tre e nove metri di lunghezza.
Altrove, il nuovo pugile Peugeot ora è convenzionale con il software telematico “Peugeot Connect”. Il sistema può monitorare il consumo di carburante del furgone, tenere sotto controllo il suo programma di manutenzione, offrire idee di guida ECO e tenere traccia della posizione del furgone in caso di furto.

Ora leggi la nostra recensione del pugile Peugeot in uscita. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *