Il debutto di Ginevra per VW Touran MPV più grande e molto più efficace

, la Volkswagen Touran aggiornata è stata mostrata al Motor Show 2015 di Ginevra, rispettando la sua esposizione la scorsa settimana. L’MPV di medie dimensioni utilizzerà per la prima volta la piattaforma MQB del VW Golf, nonché è dichiarato fino al 19 % molto più conveniente rispetto all’auto in uscita.
Avendo offerto molto più di 1,9 milioni di unità in tutto il mondo perché in vendita nel 2003, il Touran è un’auto e un camion incredibilmente essenziali per VW. Il trasferimento dell’MPV di spicco nella piattaforma MQB estremamente flessibile di Volkswagen ha permesso ai designer di rendere le auto e il camion 130 mm più lunghi e anche molto più spaziosi all’interno. Le nuove auto e il camion gestiscono 48 litri molto più spazio di avvio, ma è complessivamente più leggero di 62 kg.
41

Le modifiche visive sono lievi, con la Volkswagen che favorisce lo sviluppo piuttosto che la rivoluzione. Il capo designer della VW, Klaus Bischoff, ha dichiarato: “Abbiamo messo a punto il concetto di stile, reinventandolo in luoghi per fornirgli uno sguardo più nitido mantenendo una forte continuità sottostante. Ciò che emerge è un originale con una luce molto migliorata e un aspetto elegante grazie alle lunghe finestre laterali e alle linee accurate. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nella parte anteriore, il nuovo Touran ottiene una forte griglia a tre bar e i fari riprogettati più eleganti. Le auto e i camion di alto livello abbandoneranno i vecchi disegni a favore di nuove unità a LED per uno stile più fluido e una visibilità notturna molto migliore. Anche il Touran rinfrescato vanta foglamps restyled e un paraurti anteriore più nitido, mentre lungo il lato una fetta aggressiva rompe le dimensioni boxy. Nella parte posteriore ottiene le luci di coda a LED ispirate al golf e ancora più pieghe che forniscono a questo MPV una posizione più sportiva e molto più dinamica.
41

All’interno, solleva il suo touchscreen sensibile al movimento direttamente dal nuovo golf e Passat, con lampi di pelle e materie plastiche di prim’ordine punteggiate intorno alla cabina. Il nuovo Touran utilizzerà un sistema di infotainment modulare con dimensioni dello schermo che vanno da cinque a otto pollici, con i sistemi di cima della gamma offerti con un sistema di rumore dynaudio opzionale. Anche VW offrirà l’abilità MirrorLink con Apple CarPlay e Android Car per la prima volta.
41

Tre livelli di dispositivi saranno offerti dal lancio, che vanno dalle S fondamentali, con SE al se-l di portata. Tutte le auto e i camion ottengono un rivestimento aria-con, cromo e supporti per sedili per bambini Isofix, mentre le auto e i camion di medio raggio aggiungono una frenata della città di emergenza, un sistema di infotainment aggiornato e leghe da 16 pollici. Le auto e i camion di punta SE-L ottengono ruote più grandi, il clima a tre zone gestisce e l’illuminazione ambientale interna.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *