Nissan Pulsar Nismo Hot Hatch spied

Questa è la nostra prima occhiata al nuovo golf golf golf di Nissan Rivaling Pulsar Nismo dopo che il portello caldo è stato spiato al Nurburgring durante un servizio fotografico ufficiale di Nissan. Più tardi questa settimana il produttore giapponese dovrebbe fornirci tutti i dettagli sull’attuale modello NISMO al Motor Show di Parigi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nonostante l’immagine granulosa, è chiaro che la pulsar dall’aspetto piuttosto ordinario è stata trasformata in un portello caldo pompato. Un bodykit aggressivo, cerchi in lega oscurati e dettagli esterni rossi del marchio simboleggiano il trattamento Nismo. Altre modifiche esterne includeranno una parte posteriore molto più aggressiva e uno scarico sportivo.
Ma Nissan non vestirà solo il Pulsar Nismo con modifiche cosmetiche. Sotto la pelle Nissan estraggerà le massime prestazioni dal motore turbo a quattro cilindri da 1,6 litri, con circa 247 CV previsti dal Pulsar Nismo. Per assicurarsi che il produttore giapponese non rimanga indietro nella posta in gioco di alimentari caldi, un modello NISMO RS molto più potente è proprio dietro l’angolo.
Gli aggiornamenti meccanici come un differenziale di slittamento limitato e una configurazione delle sospensioni più solide aiuteranno a far fronte alle prestazioni aggiunte. I freni più grandi per il miglioramento del potere di arresto e il sedile sportivo che abbracciano l’anca sono probabilmente aggiunte.
Con rivali come la VW Golf GTI, Seat Leon Curpa e Renaultsport Megane in vista, si prevede anche che il Pulsar Nismo sottovaluterà sostanzialmente rivali sul prezzo di acquisto. I dettagli completi saranno rivelati dopo il suo debutto al Motor Show di Parigi.
Scopri le auto che Pulsar Nismo deve battere nelle nostre migliori berline calde.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *