Nuove specifiche di performance Ford Mustang Exposed

Il nuovo Mustang si sta sempre più vicino al lancio, così come Ford ha preparato i suoi preparativi annunciando dati ufficiali sulle prestazioni per i modelli di specifiche statunitensi.
Dal lancio verranno utilizzati tre motori: un unità EcoBoost a quattro cilindri V6, V8 e nuovissima turbocompressa, ciascuna offerta con un manuale o un cambio automatico a sei marce.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il V6 di base arriva produce 296 CV, mentre il nuovo motore a quattro cilindri da 2,3 litri gestisce 306 CV e 434 Nm di coppia. Fondato in particolare dal produttore americano per Mustang, aggiunge turbo e iniezione diretta alla gamma del motore.
Ever-sinonimo con motori V8, l’attuale incarnazione del famoso veicolo muscolare di Ford funzionerà un sistema rivisto da 5,0 litri che ovviamente beneficia delle lezioni scoperte durante l’avanzamento del Mustang Manager 2012 in edizione speciale 2012. avendo 429 CV e 542nm a loro disposizione.
Per la trasmissione automatica a sei marce, Ford ha montato nuovi paddle a turno montato su ruote per sterzo per gli automobilisti che vogliono molto più gestire quando si presenta la possibilità, supportata da spostamenti di giunti.
Il costo del Regno Unito e i dettagli delle specifiche saranno esposti più vicini alla presentazione di Mustang proprio qui all’inizio del prossimo anno. Otterremo solo i motori EcoBoost e V8, con un costo iniziale di £ 30.000 previsto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *