Italdesign Giugiaro Clipper ha rivelato

ItalDesign ha tirato fuori gli avvolgimenti del suo concetto MPV di Hi-Tech Clipper al Motor Show di Ginevra 2014.
Basato sulla stessa piattaforma MQB del VW Golf, il Clipper presenta un layout a sei posti e racchiude una nuova trasmissione elettrica a quattro ruote motrici.
E non è tutto, perché il clipper vanta anche porte gullwing a testa alta e un interno pieno di tecnologia all’avanguardia. Eppure è ciò che sta andando sotto l’esterno in stile audace che attira davvero la tua attenzione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ad esempio, il clipper presenta una coppia di motori elettrici da 149 CV, uno per ogni asse, che si combinano per dare all’automobile una velocità massima di 126 miglia all’ora e una gamma impressionante di 335 miglia su una singola carica. Le batterie si trovano sotto il pavimento, dando ai designer un sacco di ambito per sfruttare al meglio il layout interno.
L’imballaggio intelligente significa che la cabina del clipper incorpora sei posti in un corpo che è solo un po ‘più lungo di quello di un golf VW. I sedili sono disposti in tre file di due, con i quattro passeggeri dei sedili posteriori che beneficiano di iPad Minis messi nei poggiatesta di fronte a loro.
Il conducente è anche immerso in un ambiente hi-tech grazie a una coppia di grandi touchscreen che ospitano i quadranti e tutti i controlli per l’infotainment e l’aria condizionata. E nel tentativo di ridurre ulteriormente il disordine, il pulsante Start-Stop, il selettore degli ingranaggi e il rilascio elettronico del freno a mano sono alloggiati nel bracciolo del sedile del conducente. Un altro tocco ordinato è il tunnel di stoccaggio mobile che corre verso il centro del veicolo e può scivolare avanti e indietro.
Come ti aspetteresti che non ci sono piani di vendita immediati per il clipper, ma poiché ItarDesign è di proprietà del 90 percento da VW, Clipper fornisce suggerimenti per l’aspetto e la tecnologia dei futuri vettori di persone del marchio tedesco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *