“Gli automobilisti possono essere ingannati nel credere che le auto e il furto di camion dilagano. Tuttavia non lo è.”

Credevo che non passerebbe molto tempo prima che le auto e l’offesa criminale di camion fossero tornate ai titoli di nuovo, così come tutti da Tracker (con tonnellate di gadget di sicurezza da vendere) al programma di cane da guardia della BBC (spettatori per vincere) è spaventoso per le auto e il furto di camion.
Nel frattempo, gli aspetti del mercato della copertura assicurativa suggeriscono che alcuni progetti di prestigio verranno rifiutati la copertura. A sua volta, l’automobilista può essere ingannato a credere che le auto e il furto di camion dilagano. Tuttavia non lo è.
Pubblicità – Il post continua di seguito

È vero, le automobili vengono ancora rubate. Tuttavia, mettiamo il problema in prospettiva, eh? Secondo le Nazioni Unite, la Gran Bretagna non è nemmeno una delle prime 20 paesi. Nel frattempo, il nostro ufficio per le statistiche nazionali negli stati che i furti sono diminuiti del 55 % in un decennio.
• “L’auto non ha modificato molto in 50 anni … fino ad ora”
Questo da quando le auto e i camion sono normalmente più difficili da rubare, ogni volta che i ladri contemporanei rimangono in modo sensato nella tua casa commettendo silenziosamente frodi web, piuttosto che avventurarsi fuori, intaccando auto e camion nelle strade sommerse da CCTV e telecamere ANPR.
Il problema è, ben intenzionato, tuttavia le legislazioni errate della “equa competizione” dall’Europa impongono che le auto e le aziende di camion che normalmente hanno svolto un ottimo compito nella lotta contro le auto e il reato di camion devono ora condividere i loro trucchi di sicurezza con un pubblico più ampio. tremendo sbaglio. La condivisione attira le terze parti incisive. Un produttore mi ha detto che l’UE sta attivamente “impedendo ai produttori di fornire una sicurezza ottimale sui loro veicoli”. Il risultato? Un ladro può procurarsi rapidamente un “vuoto chiave” elettronico che può essere programmato per iniziare le auto e il camion di sua scelta.
Le licenze rigorose di “spazi vuoti” e prodotti associati aiuterebbero. Come farebbe la prova della proprietà/documenti dell’utente, che gli automobilisti devono sicuramente essere legalmente necessari prima di uscire con le porte. Dopotutto, alcune auto e camion rubati in Inghilterra finiscono nell’Europa orientale entro 10 ore.
• I parlamentari vogliono che gli automobilisti killer facciano affrontare le accuse di omicidio colposo
È tempo di tornare alle basi. Perché così tante auto e camion dipendono esclusivamente da una chiave potenzialmente clonabile? Perché non una combinazione di due o tre chiavi elettroniche e manuali? Oltre a come mai i produttori non si modellano e si integrano nelle loro auto e camion molti più restrizioni fisiche per fermare la svolta non autorizzata dello sterzo e delle ruote stradali o utilizzare i pedali?

Per quanto riguarda l’organizzazione Tracker? Vorrei che il suo esercito di persone tecniche e le ex cuccioli si concentrino meno sul recupero di auto e camion dopo che sono stati rubati, oltre a molto di più sull’incarico di automobili di essere intaccata in prima cosa.
Credi che la paura sia un problema quando riguarda le auto e il crimine di camion? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *