“La Gran Bretagna sta dando un pugno al di sopra del suo peso con l’alta qualità delle sue nuove auto”

Sono vicino al sovradosaggio su “Look tuttavia non toccare” le auto. Possono essere statue automobilistiche interessanti. Tuttavia è normalmente la situazione in cui sono proibiti frutta. Molti non sono corridori, non sono destinati alla produzione significativa e, a sua volta, non si offrono ai potenziali consumatori.
Molte di queste idee sono molto più delle acrobazie pubblicitarie destinate a mantenere i nomi delle società di veicoli in luci quando hanno messo in imbarazzo pochi, se del caso, sono disponibili progetti davvero nuovi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Essere presi in giro da automobili senza vendita può finire per un business frustrante e controproducente. Sono molto più a pensare a ciò che gli automobilisti in Gran Bretagna e in tutto il resto del globo sono davvero in grado di possedere durante la seconda metà di quest’anno, nonché la prima metà del prossimo. Inoltre, è per questo che l’elenco dei bozze dei World Vehicle Awards 2015 è una lettura interessante.
Il mercato tedesco dei veicoli asciuga il pavimento con i suoi concorrenti in termini di numero di progetti completamente nuovi o sostanzialmente aggiornati che sta mettendo in showroom a livello globale.
Da metà 2014 a metà 2015 (in generale, il periodo di qualificazione per i World Vehicle Awards-la più grande competizione automobilistica del pianeta), i tedeschi vantano quasi 20 auto concorrenti. Eppure i suoi più grandi rivali – gli Stati Uniti e il Giappone – hanno solo circa 12 ciascuno.
La Gran Bretagna sta dando un pugno al di sopra del suo peso, nonché grazie alle nuove offerte di JLR, Bentley e Mini, occupa in modo impressionante il livello successivo. In un’area simile è bloccare la Corea e la Francia rivitalizzata. Ognuno di questo trio ha sei o sette contendenti. L’Italia e la Svezia hanno uno o due ciascuno.
Tutto ciò rende l’Europa (che include ancora la Gran Bretagna) la regione principale sulla Terra per aver messo il maggior numero di design all’avanguardia, per gli automobilisti in tutto il mondo.
È vero, meno di un quarto dei veicoli mondiali sono davvero sviluppati all’interno dell’Unione europea. Eppure le aziende basate sull’UE (ma con fabbriche extra esterne) possono essere ringraziate per aver messo molto più della metà dei progetti di classe mondiale davvero nuovi in ​​tutti quegli showroom del pianeta. È impressionante.
Mangia il tuo cuore fuori dal Nord America e dall’Asia. L’Europa prolifica – assistita dal poco più grande in Gran Bretagna – sta picchiando in modo completo entrambi.

Perché credi che la Gran Bretagna faccia così bene nel nuovo mercato dei veicoli? Facci capire nei commenti qui sotto, su Twitter o su Facebook.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *