Bentley Articles Registrare i profitti per optare per le vendite record nel 2021

per optare per i 14.695 Bentleys venduti a livello globale nel 2021, il British Charker di lusso ha anche annunciato profitti record per l’anno.
Bentley ha rivelato che il suo utile operativo nel 2021 era di 327 milioni di sterline, quasi il doppio del record precedente dal 2014. Le cifre di vendita sono aumentate del 31%, battendo il record precedente di 11.206 nel 2020.
Pubblicità – Post continua sotto

Per quanto riguarda le figure, ADRIAN HELMARK, presidente e CEO di Bentley Motors, ha dichiarato: “Questi risultati sono stati raggiunti contro uno sfondo continuato di incertezza economica. Rappresentano un risultato importante per tutti i soggetti coinvolti a Bentley Motors, mentre spingiamo in avanti con il nostro programma oltre100 per reinventare la nostra intera gamma di prodotti nell’obbligo a carbonio neutralità entro il 2030. ”

Automobili più vendute 2022: i primi 10 10 del Regno Unito un sacco di modelli popolari

La crescita delle vendite di Bentley del 31% nel 2021 è attribuita al continuo successo del Bentayga SUV, ora nel suo quinto anno in vendita e il destinatario di un significativo facelift lo scorso anno. Il modello ha ancora il suo anno migliore, ed è ora responsabile del 40% di tutte le vendite di Bentley. La versione ibrida del Suv di lusso del marchio ora rappresenta una consegna a cinque Bentayga.
Il successo del Bentayga è stato notato, con Jan-Henrik Lafrentz, membro del consiglio di amministrazione per finanza e al Bentley Motors che aggiunge: “La forza del marchio è stata cruciale per le prestazioni finanziarie di Bentley nel 2021, con nuovi modelli come Bentayga ibrido che aiuta a guidare profitto a un record 389 milioni di euro. Aumentare la domanda per i nostri modelli ibridati, supportati da 3 miliardi di euro di investimenti sostenibili nella nostra fabbrica di Crewe, assicureranno che rimanga il produttore di benchmark nella mobilità di lusso sostenibile. ”
Il fatturato di Bentley lo scorso anno ha raggiunto 2,39 miliardi di sterline, mentre i suoi profitti per auto di lusso sono aumentati dell’ottante per cento oltre il 2020.
Le Americhe e la Cina continuano a dominare come molte regioni gratificanti di Bentley – il 57% di tutti i Bentleys consegnati nel 2021 sono andati a questi mercati. Il Regno Unito ha rappresentato un significativo nove per cento delle vendite del marchio nel 2021 e in crescita del 14% sulle figure del 2020.
“Questo è il nostro secondo anno di vendita record negli anni successivi ed è un segno positivo della nostra forza del marchio”, ha detto Bentley Ceo Adrian Hallmark.

Controlla come Bentley utilizza la sostenibilità nelle sue auto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *