325 CV Toyota GT 86 Idea Teased

La Toyota GT 86 è il nostro veicolo di performance in carica dell’anno. Tuttavia, il dipartimento di gara dell’azienda giapponese, Gazoo Racing, ha deciso che la Coupé della Toyota ha più prestazioni prospettiche da sfruttare.
Il risultato è il Grmn FR Sports Idea Platinum, che farà il suo debutto pubblico al Tokyo Auto Salon alla fine di questo mese. È alimentato dallo stesso identico motore piatto da 2,0 litri, tuttavia Gazoo ha aggiunto un compressore e un turbocompressore per aumentare la potenza del motore da 197 CV a 325 CV, nonché una coppia da 205 Nm a 431NM.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

A complimentarsi con l’aumento della potenza del motore è uno scarico sportivo, leghe da 18 pollici – che nascondono sospensioni abbassate e migliorate e freni più grandi – nonché un LSD meccanico.
Anche il Platinum di Grmn FR Sports Idea ha ottenuto un restyling con nuove luci a LED anteriori e posteriori, un’ala posteriore grande, un nuovo paraurti anteriore e wheatche svasati, che aumentano la pista della GT 86 da 1.775 mm a 1.855 mm.
All’interno, ci sono sedili del contenitore bianco con imbracature a quattro punti, una gabbia di rollio e alcuni quadranti aggiuntivi.
La Toyota non ha ancora rilasciato i dettagli delle prestazioni per l’idea sportiva FR Platinum, tuttavia in quanto presenta una potenza significativamente maggiore e una coppia, nonché punte delle scale a 1.280 kg – 5 kg in più rispetto al veicolo di base – dovrebbe eclissare rapidamente la routine GT di routine Il tempo di 0-62 mph di 86 di 7,6 secondi e velocità massima di 140 miglia all’ora.
La Grmn FR Sports Idea Platinum sarà al centro della scena della Toyota’s Stand al Tokyo Auto Salon, che va dall’11 al 13 gennaio. La Toyota mostrerà altre quattro GT 86 sintonizzate dal dipartimento di accessori originali della Toyota, dal team di corse affiliato alla Toyota Tom, dagli sviluppi delle corse Toyota e dal sintonizzatore Modellista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *