“Tesla è migliore di essere preoccupato per la contaminazione all’interno delle auto”

Man mano che la detrazione della VW rimbora e non mostra alcuna indicazione di arresto, non sorprende che gran parte dell’argomento si sia diffuso al problema di contaminazione più ampio e Se questa potrebbe essere la morte del potere diesel.
I più recenti diesel che aderiscono ai test di Euro 6 – presumendo che tu creda i risultati – sono molto più puliti di prima in tutti gli inquinanti, tuttavia stiamo assistendo a un piccolo cambiamento negli atteggiamenti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il sito di fratelli di Auto Express Carbuyer.co.uk ha visto una spinta di quasi un quarto nel numero di persone che hanno dato un’occhiata alle valutazioni di auto elettriche e ibride nelle ultime settimane – senza dubbio alimentato dal più recente Rumpus .
Incontrandosi con il manager di Tesla Elon Musk la scorsa settimana, ci ha detto che credeva che il progresso dei motori a combustione interna avesse colpito un muro e che c’era un po ‘di più da fare per migliorare l’efficacia – oltre a, forse, imbrogliare nei test.
Chiaramente Musk ha il suo programma e questa settimana ha introdotto la sua nuova auto completamente elettrica, il SUV Design X. Tra le numerose innovazioni, una in specifica ha attirato la mia attenzione: ciò che Tesla telefona alla sua modalità di supporto bioweapon.
A parte il nome ironico, il design X presenta due filtri d’aria che Musk dichiara fornirà le auto e il camion “livelli di ordine dell’aria simili a una sala operatoria di una struttura medica”.
Mentre le emissioni di tubi di coda stanno prendendo tutti i titoli meglio ora, il prossimo enorme campo di battaglia sarà la pulizia dell’aria interna. È ovvio che, seduto nel traffico, le emissioni delle auto e dei camion davanti devono andare da qualche parte. Oltre a scioccante, un’offerta eccellente va direttamente nelle macchine e nei camion dietro.
È qualcos’altro che i legislatori dovrebbero misurarsi come parte di nuovi test? Assolutamente. Tuttavia, nel frattempo, è un altro motivo per congratularsi con Tesla per l’innovazione. Ora, su quelle porte del design x …
Credi che la pulizia dell’aria interna sarà la prossima battaglia per auto e produttori di camion? Unisciti all’argomento nei commenti qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *