La nuova ALFA Romeo 4C Quadrifoglio Verde di Alfa Romeo

la nuova auto sportiva 4C di Alfa Romeo è stata in numero limitato nel Regno Unito per alcuni mesi, quindi è molto fresco sul mercato. In effetti, abbiamo valutato la coupé 4C con l’opzione telaio “più morbida” sulle strade britanniche proprio la scorsa settimana. Eppure il marchio italiano sta già pianificando una versione da “QV” più razziale, come mostrano i nostri colpi di spia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Alfa ha annunciato subito dopo il lancio del 4C che avrebbe portato “qualcosa di nuovo” alla gamma ogni anno, ma non ha specificato cosa esattamente. Il Roadster di Spider che sarà presto lanciato è stato il primo “qualcosa di nuovo” a materializzarsi all’inizio di quest’anno.
4

Ma ora i fotografi di spionaggio hanno catturato quella che diventerà la versione “Quadrifoglio Verde” del 4C. Il braccio delle prestazioni del marchio era chiamato “Cloverleaf” fino a quando Alfa non ha lasciato cadere questo tipo di nome britannico, tornando invece alla denominazione italiana della divisione. Tuttavia, il nome si riferisce ancora al distintivo convenzionale per il trifoglio.
I dettagli del QV 4C sono finora abbozzati, ma è molto probabile che porterà una piccola spinta di potenza, così come alcune lievi modifiche al telaio per sfruttare la potenza extra. Ulteriori assunzioni d’aria davanti alle ruote posteriori suggeriscono le prestazioni extra offerte.
Ulteriori modifiche esterne includono nuove palline d’aria anteriori e posteriori, paraurti rivisti e una gonna della parte inferiore del corpo. Un design di scarico diverso e le nuove ruote a 10 razze completano l’aspetto, nonché il famoso badge di Cloverleaf del triangolo.
Sospettiamo che Alfa Romeo potrebbe affrontare alcune critiche sui media che il 4C potrebbe realizzare meglio su una pista con il QV. Aspettati che una serie limitata di questo modello appaia alla fine del 2015, con un aumento dei prezzi rispetto allo standard 4C.
Ora guarda la nostra recensione video della coupé Alfa Romeo 4C.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *