Tutte le 90.000 automobili Tesla Model S ricordate

Tesla hanno annunciato un richiamo di tutte le 90.000 automobili Model S che sono state vendute fino ad oggi dopo che i problemi con la cintura di sicurezza anteriori sono stati rilevati in un modello S in Europa.
Un’e-mail di Tesla ai clienti del suo modello ha dichiarato che l’azienda; “Di recente ha trovato un modello S in Europa con una cintura di sicurezza anteriore che non era correttamente collegata al pretensitore del giro esterno,
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Questa macchina non è stata coinvolta in un incidente e non ci sono stati infortuni. Tuttavia, in caso di incidente, una cintura di sicurezza in questa condizione non offrirebbe piena protezione. ”
• Le migliori automobili elettriche da acquistare
Il Modello S completamente elettrico S ha avuto un notevole successo per Tesla perché è stato messo in vendita per la prima volta nel 2012 a testa a testa con gli stalwarts del settore esecutivo come la BMW Series 5 e la Mercedes Classe E. In tempi molto più recenti abbiamo visto l’espansione della gamma automobilistica esecutiva, in particolare con l’aggiunta della P85D ad alte prestazioni con la sua “modalità ridicola” che consente un tempo di 0-60 miglia all’ora di 3,2 secondi.
Tutte le versioni del modello S sono soggette al richiamo dopo che il problema riguardava la luce due settimane fa spingendo Tesla a esaminare le prime 3.000 auto e le procedure di assemblaggio nella sua fabbrica. Ora sta contattando i clienti via e-mail e chiedendo loro di portare le loro automobili per l’ispezione.
Secondo un portavoce di Tesla: “All’inizio di novembre, un cliente seduto sul sedile del passeggero anteriore ha cercato di parlare con gli occupanti nella parte posteriore e la cintura di sicurezza è diventata disconnessa la cintura di sicurezza è ancorato al pretensitore del giro esterno attraverso due piastre di ancoraggio che sono imbullonate insieme. Il bullone che avrebbe dovuto legare insieme le due ancore non è stato assemblato correttamente. ”
C’è stato solo un evento confermato del problema, in genere non abbastanza per farla esprimere un richiamo completo, ma Tesla vuole essere visto come un comando nella protezione dei suoi clienti. Diarmuid O’Connell, vicepresidente dell’azienda per lo sviluppo dell’azienda, ha dichiarato alla Automotive Press Association che: “La nostra stella nord per queste cose è ciò che è meglio per il cliente”.
Scopri molto di più sul nuovo Tesla Model 3 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *