Supercar Audi R8 completamente elettrico Verified

viviamo in tempi di modifica. Un grande motore a benzina multi-cilindro non è più la soluzione per le prestazioni definitive, così come un numero maggiore di produttori stanno cercando energia elettrica per i loro veicoli di punta.
Lotus ha già abbracciato l’elettrificazione con Evija, Porsche si sta caricando con il Taycan e persino la Ferrari afferma che introdurrà il suo primo veicolo puro-elettrico nel 2025. Ora, sembra che Audi finisca per essere l’ultimo marchio a farlo Prendi la performance EV tuffo.

New Audi Rs E-Tron GT 2021 Review

Il responsabile del prodotto di Audi Sport, Linda Kurz, appena verificato a CNET Roadshow che il successore della supercar R8 abbandonerà l’energia a benzina a favore di un propulsore elettrico a batteria.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Allo stesso modo Kurz ha dichiarato che la difficoltà di Audi per il prossimo decennio sarà quella di “trasformare il segmento R”-così come la maggior parte di quella trasformazione includerà la spinta del braccio delle prestazioni dell’azienda nel segmento puro-elettrico, per lottare con nuovi marchi EV come Tesla così come Rimac oltre alle tradizionali case automobilistiche che si trasferiscono nel settore.
Audi Sport si è già messa lungo questo percorso per le prestazioni EV, introducendo recentemente E-Tron GT. Il design con prelievo RS crea 637 CV, il che rende l’Audi più potente che abbia mai avuto nella produzione di massa. Ci aspetteremmo che un R8 completamente elettrico spinga ulteriormente i limiti delle prestazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *