MG Cyberster: First Pictures of Roadster Concept rilasciati

MG ha rilasciato più immagini e alcune informazioni extra su Cyberster; Un nuovo concetto che indica il ritorno dell’azienda al mercato automobilistico sportivo a due posti aperto.
È la prima volta che vediamo un roadster aperto da MG dal TF. È anche il secondo concetto di automobile sportiva elettro-elettrica lanciata da MG negli ultimi anni, a seguito della coupé di E-Motion che il marchio di proprietà di SAIC ha rivelato per la prima volta nel 2017.

Migliori convertibili e cabriolets 2022

Il Cyberster farà il suo debutto al Shanghai Motor Show di quest’anno alla fine di questo mese, con MG in precedenza che ha suggerito che potrebbe mettere l’automobile in produzione. L’azienda afferma che sta “esplorando le possibilità di un’auto sportiva futura” con il concetto, i cui dettagli saranno confermati allo spettacolo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

MG afferma che il concetto è stato progettato come un “cenno al MGB Roadster di un tempo”. Tuttavia, l’azienda sta trattando il cyberster come più di un viaggio nella memoria. Quindi, mentre alcuni elementi di styling sono stati mantenuti dall’MGB (come il lungo coda, coda corta e fari rotondi), il resto del concetto è disseminato di segnali di progettazione futuristica.
Davanti, c’è uno splitter aggressivo, che è integrato da una serie di gonne laterali a pinne. Il coperchio del ponte di Roadster presenta anche un paio di cerchi roll-over, che ricordano la Porsche 918 Spyder, progettata per proteggere gli occupanti in caso di incidente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *