Come preparare la tua vacanza Zombie Automobile

Questa prossima serie Blog è tutto sui veicoli nel mercato del divertimento e per calciare le cose, abbiamo a che fare con uno dei più grandi temi di vacanza oggi. È Halloween, così come capisci cosa significa: è ora di credere oggettivamente su ciò che si esibire in un Apocalisse Zombie. E poiché noi di Copart abbiamo un tasso di interesse nelle auto, stiamo guardando in particolare su come preparare la tua automobile vacanza zombi (ZGV).

Cos’è un veicolo vacanze Zombie?

Sono contento che tu abbia chiesto! Il tuo ZGV è la tua automobile durante l’Apocalisse Zombie. Supponiamo che tutte le legislazioni del traffico web sarebbero state sospese durante questo periodo, quindi è tutto. Mods dispari? Dai un’occhiata. Allegati Spikey? Dai un’occhiata. Allegato del lanciatore della fiamma? Forse … L’unica cosa più spaventosa di zombie è terminare gli zombi.

Must haves.

Ecco i tuoi fondamentali per l’Apocalisse Zombie:

Conservazione alimentare, preferibilmente in una posizione rapida facilmente accessibile all’interno della tua auto. Come mai? Da quando gli zombi sono all’esterno e hai fame, il cibo sarà sempre a portata di mano.
Stoccaggio dell’acqua-Dimentica la soda, nell’apocalisse di zombie si tratta di restare idratato.
Kit medico: se hai mai apprezzato un film di zombie, capisci che i contrattempi accadono sempre, quindi essere preparati può salvare una vita.
Strumento di fuga per auto: ricorda quando abbiamo scritto: “Gli incidenti accadono sempre?” Ecco perché multi-strumenti sono il metodo da percorrere. Puoi ottenere qualcosa in grado di frantumare una finestra oltre a essere una torcia elettrica, tutto in uno.
Nastro adesivo condotto qualsiasi cosa. Dovunque. Puoi nasinare i tubi da perdita, creare patch di copertura e persino reggere un paraurti.
Pulitore per auto: per mantenere il tuo veicolo gratuito da tutto lo zombie … polvere.
Pneumatici pompa-flat Air possono uccidere il tuo umore … così come molto di più in un’Apocalisse Zombie.
Asciugamani di carta – che si tratti di briciole, cervelli o qualsiasi altra cosa, vorrai mantenere qualcosa per ripulire.
Una mappa di carta reale-ricorda mappe stradali? Sarebbero una necessità nell’apocalisse zombie.
Il caricatore solare-elettricità sarà una merce scarsa; Se vuoi tassare i tuoi dispositivi, richiederai qualcosa come un caricatore solare per farlo.

Raccolta di tutte queste cose insieme deve fornirti un grande vantaggio in un’Apocalisse Zombie. Tutto ciò che ti manca è un’installazione di motosega sul cappuccio, grandi offerte di pneumatici di ricambio, così come galloni di gas. Neanche più probabilmente un’altra batteria del veicolo non sarebbe ferita.

Tutto scherzoso da parte, speriamo che tu abbia un piacere felice e privo di rischio di rischio oggi. Così come se sei nel mercato per un nuovo ZGV, perché non ispezionare ciò che Copart ha da offrire.

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *