Volvo introduce la foratura gratuita e i servizi di riparazione del parabrezza

Volvo nel Regno Unito ora possono ricevere forature e patatine sul parabrezza sulle loro auto e camion riparati gratuitamente, indipendentemente dall’età del loro veicolo.
Il “servizio di lavoro di riparazione gratuito del settore” ha lo scopo di riportare i proprietari di Volvo in sicurezza il più presto possibile dopo che le loro auto e il camion hanno subito danni da pneumatici o parabrezza, afferma il marchio svedese.

Volvo annuncia il sistema pilota di viaggio autonomo per il nuovissimo XC90

I proprietari che vogliono trarre vantaggio dal piano possono portare la loro Volvo a qualsiasi tipo di concessionaria, in cui i tecnici qualificati ispezionano per vedere se è possibile un lavoro di riparazione e farla uscire in tal caso. In molti casi, questo può essere fatto sull’area mentre il cliente attende.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Se non è possibile mettere in evidenza un lavoro di riparazione di base gratuitamente, il tecnico incoraggerà il cliente cosa fare, preparando un nuovo pneumatico o un parabrezza da montare ove necessario.
Kristian Elvefors, amministratore delegato di Volvo Cars and Truck UK, ha dichiarato: “Oltre a ridurre al minimo l’aspetto fastidioso dei danni minori, questo nuovo servizio aiuta a mantenere automobili e camion in condizioni prive di rischio e, nella situazione dei parabrezza, può fermare le chipse portando a crepe e sostituzioni molto più costose.
“Apprezziamo tutti i conducenti Volvo, non importa esattamente quanti anni possono avere le loro auto e il camion, così come questo nuovo servizio è il metodo migliore per aiutarli a rimanere al sicuro, al sicuro e ai dispositivi mobili.”
Cosa credi al pneumatico gratuito di Volvo e al servizio di lavoro di riparazione del parabrezza? Gli altri produttori devono fare lo stesso? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *