Volkswagen Tiguan facciale: i prezzi partono da £ 24.915

Volkswagen Il tiguan facciale di Volkswagen è offerto ora per l’acquisto nel Regno Unito. Il SUV più venduto del marchio tedesco ha subito un aggiornamento cosmetico e tecnologico accurato, per mantenerlo competitivo con Mazda CX-5 e Peugeot 3008.
Nei prossimi mesi, la gamma sarà anche sostenuta da due nuovi propulsori: un design ibrido plug-in e una fogge di allevamento di 3 316 CV che si schiererà contro l’Alfa Romeo Stelvio Veloce e la Cupra Ateca.

Top 10 migliori SUV per acquistare 2022

Dal lancio, tuttavia, gli acquirenti avranno solo accesso a quattro livelli di rivestimento e sei motori. Il tiguan entry-level è di serie con cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED e un volante multifunzione. Ci sono anche alcuni sistemi basati sulla sicurezza, come assistenza per la corsia, freno di emergenza autonoma e una fotocamera frontale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La specifica di vita di fascia media di Volkswagen sostituisce la partita in uscita Tiguan, con un costo iniziale di £ 26.915. Gli aggiornamenti su auto e camion standard includono cerchi in lega da 18 pollici, binari del sistema di copertura e vetro di privacy posteriore. All’interno, gli acquirenti ottengono un climatizzatore a tre zone, un volante rifinito in pelle e un rivestimento in velluto.
C’è anche un salto significativo nel livello della tecnologia di assistenza alla conducente: gli acquirenti ottengono sensori di velocità di velocità adattiva, frontali e posteriori di parcheggi automatici e un sistema di riconoscimento dei segnali stradali. Nel complesso, Volkswagen prevede che il design della vita rappresenterà il 50 percento delle vendite del Tiguan.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *