Il nuovo Land Rover Defender V8 da 518 CBHP si unisce a Range

Land Rover ha montato il difensore con un nuovo propulsore V8, rendendolo la versione di produzione più veloce del 4×4 fino ad oggi. Il nuovo Land Rover Defender V8 è disponibile per l’acquisto ora, con prezzi a partire da £ 98.505 per il Defender 90 e £ 101.150 per il più grande.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il V8 da 5,0 litri sovralimentato produce 518 CV e 625 Nm di coppia, che Land Rover afferma che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 5,2 secondi e una velocità massima di 149 mph nel difensore 90. Il difensore più grande 110 completa lo stesso sprint in un rivendicato 5,4 secondi.

SUV più veloci nel mondo 2022

Per controllare le prestazioni extra, Land Rover ha montato il difensore V8 con nuove molle e ammortizzatori, barre antirollio più spesse, un cambio appositamente calibrato e un nuovo differenziale posteriore controllato elettronicamente. Anche il sistema di controllo della trazione dell’auto è stato riprogrammato, mentre la nuova tecnologia di vettoriale di coppia appartiene per migliorare l’agilità.
Come il difensore entry-level, questo modello V8 presenta anche una trazione integrale, ma Land Rover ha aggiunto una nuova modalità dinamica al sistema di azione del terreno dell’auto. L’impostazione extra regola la tecnologia del telaio controllata elettronicamente e affila le risposte dell’auto, promettendo una migliore capacità di curva e una migliore gestione.
Land Rover ha apportato alcune modifiche cosmetiche al Defender V8 per contrassegnarlo come variante di punta. Gli aggiornamenti includono nuovi cerchi in lega da 22 pollici, un nuovo sistema di scarico quad-uscita e un badge speciale. La cabina ottiene un rivestimento in pelle ebano Windsor, piastre di marca “V8” e palette cromate.
33

Il difensore V8 può anche essere specificato nel modulo dell’edizione Carpaziana. Questo livello speciale di allestimento in edizione aggiunge pinze dei freni anteriori blu xeno, occhi di rimorchio nero satinato, una finitura esclusiva di vernice grigia Carpaziana e un tetto nero a contrasto, cofano e porta dello stivale posteriore.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *