Range Rover LWB ha rivelato al Motor Show di Los Angeles

La nuova versione a lunghezza a lungo termine della Range Rover è stata appena rivelata al Motor Show di Los Angeles, che vanta molto più spazio per le gambe posteriori per il comfort passeggeri potenziato.
• Recensione della rover a gamma completa
La Range Rover ha mancato di poco alla Mercedes Classe S nella nostra sparatoria per auto di lusso, in parte a causa dei suoi sedili posteriori angusti-e la nuova Range Rover LWB non avrà più quel problema.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Leggi il test del gruppo Mercedes Classe S vs rivali
Allungando l’interasse di 200 mm, gli ingegneri hanno aggiunto un ulteriore spazio per le gambe posteriore, un punto di forza cruciale in mercati come la Cina e il Medio Oriente.
Seleziona il singolo pacchetto di posti a sedere esecutivi e i sedili posteriori si recano fino a 17 gradi – nove gradi molto più di prima – mentre sono stati aggiunti 315 litri extra di spazio di avvio, prendendo il massimo a 2.345 litri.
C’è un aspetto negativo dello spazio extra, però: l’auto LWB è più pesante di 80 kg della gamma standard, mentre il tempo di 0-60 mph nel modello sovralimentato da 503 CV aumenta di quattro decimi a 5,5 secondi. Anche l’economia e la CO2 sono peggiori di 1,6 mpg e 23 g/km.
Il modello a lunghezza a ruota a lungo è disponibile anche con il diesel V8 da 4,4 litri da 339 CV, ma solo in autobiografia e oltre, e dovrebbe costare £ 5.000 molto più dell’auto standard.
Ci sarà anche un’autobiografia solo LWB Black Edition, che non è stata avvisata al Dubai Motor Show all’inizio di questo mese. Costa tra £ 130.000 e £ 140.000, con consegne che iniziano il prossimo agosto, include ogni possibile extra.
I passeggeri posteriori sono trattati con schermi di divertimento da 10,2 pollici, tavoli dispiegabili elettricamente e una console centrale di lusso. L’illuminazione dell’umore a LED esteso, la pelle extra e quattro schemi di colori speciali completano il restyling opulento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *