2023 BMW IX1 ha preso in giro il nuovo Sketch

BMW ha rilasciato un’immagine teaser del suo prossimo SUV IX1 a propulsione elettrica, che sarà in vendita verso la fine del prossimo anno.
Il nuovo IX1 sarà il punto di ingresso al SUV elettrico dell’azienda di Monaco, così come sederanno insieme all’ultima generazione di X1 alimentato dal ghiaccio, che è a causa del suo debutto entro la fine dell’anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

BMW ha dichiarato che l’IX1 completamente elettrico colpirà gli showroom alla fine del 2023, quando avrà molti rivali, che vanno dalla prossima ricarica elettrica Alfa Romeo, Cupra Tavascan, Kia EV4, alla ricarica Volvo XC40 P8 esistente e Come Mercedes Eqa.

Le migliori nuove auto e camion che arrivano nel 2023 e oltre

Quest’ultima immagine mostra segnali di stile BMW tradizionali, oltre ad alcuni più recenti che abbiamo già visto su altre BMW elettriche. La griglia renale è più squarer e ha dimensioni più piccole rispetto alla nuova BMW i7 e IX, inoltre ottengono una linea di rivestimento blu che li circonda che è simile all’i3. Un’altra striscia blu riveste lo sfiato inferiore (probabilmente sarà vuoto nell’IX1), inoltre c’è lo stile del doppio faro utilizzato sul marchio utilizzato sulla maggior parte degli altri modelli BMW.
Il presente X1 ha ottenuto un lifting di mezza età nel 2019, il che significa che l’elettrica IX1 digiterà parte della formazione X1 di prossima generazione che sarà prevista per il prossimo anno. Qualsiasi tipo di specifica per IX1 deve ancora essere confermato, tuttavia prevediamo che il nuovo design si baserà su una versione pesantemente rielaborata della piattaforma UKL di X1.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *