Jaguar XF L solo in Cina ha rivelato al Beijing Motor Show

Jaguar ha tolto le confezioni da una versione prolungata dell’XF al Beijing Motor Show 2016, con 140 mm aggiunti all’interasse che fornisce anche i passeggeri posteriori di 157 mm molto più spazio per le gambe come 116 mm molto più Kneeroom.
Secondo Jaguar, il 90% dei veicoli del salone esecutivo viene ottenuto in Cina in forma di passo lungo, con il nuovo XF L è il primo veicolo corporario in alluminio sviluppato in Cina. Viene sviluppato come parte della joint venture di JLR con Chery in un nuovo impianto di produzione all’avanguardia a Changshu.
7

Anche il nuovo veicolo debutta un paio di nuove funzionalità tecnologiche, con Rimuovi il rilevamento dell’uscita che avvisò i passeggeri di aprire le porte nel traffico web che si avvicina da dietro. Con un occhio sulla cattiva qualità dell’aria della Cina, c’è anche una nuova innovazione di ionizzazione dell’aria della cabina per rendere l’aria all’interno del veicolo molto più confortevole.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Beijing Motor Show 2016: Notizie
Poiché molti di questi veicoli saranno guidati da autista, ci sarà WiFi per i passeggeri posteriori, insieme alla scelta di tavoli pieghevoli, sedili massaggianti e tende elettriche. Oltre al driver, l’attuale sistema di infotainment di Incontrol Touch Pro con il suo touchscreen da 10,2 pollici funziona insieme a un cluster di strumenti digitali configurabile da 12,3 pollici.
7

Verranno offerti due motori V6 da 2,0 litri e un motore V6 sovralimentato da 3,0 litri, con tutte le versioni che ottengono una scatola automobilistica a otto velocità che guida le ruote posteriori.
Sebbene l’XF L presentasse esattamente lo stesso design di interni dell’auto di base, verrà utilizzato con un rivestimento leggermente diverso, come ci ha spiegato il direttore dello stile Jaguar, Ian Callum. “Abbiamo messo molto più Chrome nel veicolo da quando abbiamo sentito che era molto più in linea con i gusti regionali”, ci ha detto.
Ti piacerebbe vedere un lungo passo XF usato nel Regno Unito? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *