Due nuovi bundle di sintonizzazione MX-5 Mazda introdotti da BBR

rispettando il successo dei suoi kit di accordatura MX-5 2016, l’attività di sintonizzazione britannica BBR ha introdotto un paio di nuovi pacchetti di performance per il Mazda MX-5 2019. Chiamati incredibilmente 200 e incredibilmente 220, i kit includono una varietà di aggiornamenti meccanici e software in grado di estrarre fino a 221 CV dal motore SkyActiv-G a quattro cilindri dell’auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il pacchetto incredibilmente 200 di BBR include un collettore di scarico in acciaio inossidabile a quattro-in-uno, un sistema di aspirazione dell’aria fredda, un filtro ad aria ad alto flusso K&N e un sistema di amministrazione del motore. Fornisce Mazda MX-5 con 202 CV e 224 Nm di coppia, o 18 CV e 14nm molto più della melodia comune del motore.
• BBR incredibilmente 190 Mazda MX-5 Review
Il pacchetto incredibilmente 200 è offerto come conversione “drive-in, drive-out” (che include un test Dyno per la verifica) presso il quartier generale del BBR Brackley. I costi per il servizio iniziano da £ 1.445 esclusi l’IVA, sebbene sia offerto un tasso di sconto per i clienti che desiderano configurarlo da soli che portano le spese a £ 1.245.
Allo stesso modo BBR utilizza un kit di sintonizzazione molto più potente, chiamato incredibilmente 220. Si aggiunge al pacchetto incredibilmente 200, con una serie di alberi a camme rielaborati, nonché molle di valvole migliorate e fermi. Fornisce ulteriori 36 CV e 15 Nm sulla melodia comune dell’MX-5, con figure di 221 CV e 225 Nm di coppia.
Come la melodia meno alimentata dell’azienda, il pacchetto incredibilmente 220 può essere installato in un giorno e include un test Dyno per la convalida. Ha un prezzo di £ 2.895 per avere il pacchetto montato dal team BBR, mentre anche un pacchetto di auto-installazione è offerto per £ 2.235. Entrambi i costi escludono l’IVA.
Anche la società di accordatura utilizza una varietà di aggiornamenti del freno e del telaio per la nuova Mazda MX-5, tra cui una serie di molle ad alte prestazioni di marca e smorzatori (£ 695), una serie di coilovers regolabili Ohlins (£ 1.695), pinze a sei pistoncini (£ 895) e una coppia di bar anti-roll Eibach (£ 312,25). Tutti i costi escludono l’IVA e i costi di adattamento.
Ora ha controllato la nostra valutazione del BBR incredibilmente 190 Mazda MX-5. Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *