Porsche Cayenne Reflift e S-Hybrid Model rivelato a Parigi

Questa è la Porsche Cayenne a faccia Motor Show, con prezzi a partire da £ 49.902 e salire ad almeno £ 93.763, gli aggiornamenti per il SUV di lusso a cinque posti includono uno stile rivisto, una gamma di motori migliorata e una lista di kit molto più ampia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Cinque varianti saranno disponibili dal lancio: i modelli familiari Diesel, S, S diesel e Turbo ritornano tutti e sono uniti dal nuovissimo plug-in S-Hybrid-la prima volta che un tale propulsore ha presentato in un premium 4×4 . Una nuova Cayenne GTS e Flagship Turbo S si uniranno entrambi alla gamma poco dopo il lancio.
Styling riprogettato
La versione più recente della Cayenne di seconda generazione di Porsche non è stata data una revisione di stile estesa, sebbene beneficia di un aspetto complessivo più nitido, in particolare in anticipo. La griglia molto più grande è molto più chiaramente definita ed è unita da un cofano rimodellato e archi scolpiti. Inoltre, si trovano anche le blettes su entrambi i lati del naso, che sono destinati a incanalare l’aria nelle due assunzioni laterali.
Muovendosi ancora di più, Porsche ha chiaramente modificato leggermente i fianchi, ma la parte posteriore della Cayenne ottiene una riprogettazione molto più visibile. Il rientro della piastra numerica, la cattura di avvio e i fanali posteriori in due parti sono stati tutti levigati, con conseguente migliore integrazione e un aspetto più pulito. All’interno delle luci stesse c’è anche un layout riconfigurato, inoltre gli scarichi quad per nuovi sono ancora più incorporati all’interno del paraurti inferiore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *