Il pick-up di Dacia Duster Oroch rivelato in Buenos Aires

Renault è stato frenetico a Buenos Aires. Ha appena svelato il nuovo portello a caldo di Sandero RS allo spettacolo di veicoli emergenti argentino, così come ora ha creato il suo primo camion di pick-up in assoluto utilizzando il Dacia Sandero 4×4 come base. Nessuno dei due progetti è destinato al Regno Unito, tuttavia.
Pubblicità – Il post continua di seguito

The Duster-based industrial automobile was very first teased in Sao Paulo last October, as well as is badged as the Renault Duster Oroch idea (see video below) with a production introduce due at the end of 2015. however Renault confirmed to automobile reveal that Gli unici mercati che potrebbero vedere il pick-up saranno l’America Latina e la Russia.

Il pick-up di Duster Oroch era precedentemente previsto in forma di idea, tuttavia la versione rivelata ci sembra relativamente pronta per la produzione. La parte anteriore fino al montante B è preso in prestito quasi invariata dall’auto da viaggiatore 4×4 di base, tuttavia l’Oroch è tutto una modifica da lì all’indietro. Il design a doppio cabina fornisce un metodo a un letto a carico piatto e il portellone a discesa, con binari di copertura d’argento che si estendono verso l’alto.
Sebbene le informazioni siano scarse, ci aspetteremmo che l’Oroch utilizzerà la gamma di motori esistente della Renault, indicando benzina da 1,6 litri e unità diesel DCI da 1,5 litri porterà dallo spolvera piuttosto invariato. Anche l’interno è una tariffa duster familiare, anche se le capacità molto più di vita del pick-up possono portare con sé alcune opzioni di rifinitura aggiuntive.
Insieme al nuovo pick-up di Duster, anche la Renault-Nissan Alliance sta preparando la sua nuova Nissan Navara NP300, anche se non si sa ancora se arriverà nel Regno Unito, nonostante sia stata rivelata quasi un anno fa. Si dice, questo genera successivamente un pick-up della Mercedes che probabilmente arriverà proprio qui-previsto nei rivenditori entro la fine del 2017.
Ora ho controllato molto di più sul camioncino Mercedes che si dice.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *