La nuova Ford GT Heritage Edition è omaggio alla performance Ford Le Mans Win

del 1967 ha rivelato una versione anche molto più speciale della già rara Ford GT sotto forma di un’edizione Heritage ’67 a corsa limitata.
Costruito come omaggio al pilota GT40 Mark IV vincitore del 1967, guidato da Dan Gurney e A.J Foyt, presenta uno speciale esterno rosso con strisce bianche e un pacchetto di carbonio esposto. Il cofano è bianco anche con la grafica della porta abbinata.
La GT 67 Heritage Edition ottiene anche ruote in alluminio da 20 pollici da 20 pollici, protette in un cappotto trasparente con dadi a ruota nera. Gli specchi dipinti in rosso e argento completano l’aspetto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

All’interno delle speciali GT presenta rivestimenti in pelle nera per i sedili in carbonio, con cuciture rosse sui sedili e sulla ruota. È ora utilizzato un dolore nero satinato scuro sul cruscotto, le cornici e le barre dei rulli si possono trovare anche il rivestimento in fibra di carbonio Matt, mentre ogni modello ha una piastra di identificazione serializzata individuale.
Ford non ha annunciato le date e i prezzi ufficiali per la GT ’67 Heritage Edition, affermando invece che un numero limitato sarà disponibile per il prossimo anno modello.
Ti piace l’aspetto della Ford GT Heritage Edition? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *