Mini diagrammi Secondo design elettrico per il mercato cinese

Small sta già pianificando la sua seconda auto completamente elettrica davanti alla piccola E a tre porte che si presenta nel Regno Unito il prossimo anno, l’auto rivela può rivelare.
Il design sarà stabilito esclusivamente per il mercato cinese, tuttavia, nonché sarà sviluppato localmente come parte di una joint venture con eccellenti motori a parete.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Small completamente elettrico
Strette politiche sulle auto elettriche in Cina implicano che il marchio britannico non è in grado di esportare la piccola E nella regione, il più grande mercato mondiale per i veicoli elettrici. È compreso il problema con la piccola E si riduce alla batteria, che è un prodotto del gruppo BMW piuttosto che una parte creata localmente.
I mini boss rimangono a bocca aperta esattamente su quale tipo prenderà la sua seconda auto elettrica. L’auto rivela, tuttavia, sarà una proposta totalmente diversa per il piccolo a tre porte E.
Nonostante la nuova joint venture con muro eccellente, Small offrirà la sua EV in Cina con la sua rete esistente piuttosto che produrre una nuova configurazione. Nel complesso, la Cina è il quarto mercato più grande di Mini; Oltre 35.000 auto e camion sono stati offerti nel paese l’anno scorso.
Questa non è l’unica notizia interessante da scoprire dall’Asia, dai un’occhiata alla nostra devota pagina del Motor Show di Pechino per scoprire di più …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *