Qoros 3 City SUV presentato in Cina potrebbe essere in viaggio per il Regno Unito

mai sentito parlare di Qoros? Presto, poiché la società cinese prevede di portare una serie di tre auto nel Regno Unito nel prossimo futuro. L’ultimo modello è il Crossover SUV a 3 City, che ha fatto il suo debutto al Guangzhou International Auto Show in Cina.
In vendita in Cina nel dicembre 2014, il rivale Smart Nissan Qashqai presenta un’altezza di guida rialzata rispetto alla berlina Qoros 3 che lo ha generato, nonché rivestimenti per il corpo in plastica e piastre di skid per dargli un aspetto più robusto. Separare gli scarichi gemelli completano l’aspetto.
12
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

All’interno, esistono generose apparecchiature standard sui quattro livelli di allestimento, tra cui un sistema di infotainment touchscreen da otto pollici con Bluetooth su tutta la gamma. I modelli migliori aggiungono prelibatezze come controllo della velocità di crociera, sedili in pelle elettrica e connettività 3G “Qorosqloud”. C’è anche uno stivale competitivo da 403 litri e Qoros rivendica un generoso spazio passeggeri.
12

L’unico motore finora è una benzina turbocompressa da 1,6 litri, che produce 156 CV e 210 Nm di coppia ed è in grado di 41mpg con il cambio manuale a sei marce. È inoltre disponibile una trasmissione a doppia frizione getrag a sei velocità, sebbene la trazione integrale non sarà caratterizzata. Qoros afferma di aver funzionato ampiamente per prevenire rumore, vibrazione e durezza (NVH).
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Qoros ha affermato che la sua formazione modello apparirà in Europa entro il 2016, ma i modelli di guida a destra appariranno in seguito a causa della reingegnerizzazione richiesta. Il SUV a 3 città inizia a circa £ 15.000 in Cina, ma non è chiaro come ciò si tradurrà nei prezzi del Regno Unito.
Non vedi l’ora che le auto Qoros arrivino finalmente nel Regno Unito? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *