Mazda CX-5 Revised 2019 guadagna il nuovo GT Sport Nav+ TRIM

Il SUV Mazda CX-5 ha guadagnato una serie di revisioni per il 2019, inclusa l’aggiunta di un nuovo rivestimento GT Sport Nav+.
Il nuovo rivestimento si trova sopra l’attuale navigazione sportiva+ e viene caricato con kit standard extra, come cerchi in lega da 19 pollici, un display a colori da 7 pollici tra i quadranti, un voto più alto di rivestimento in pelle per sedili-che ottengono ventilazione nella parte anteriore e riscaldamento nella parte posteriore e illuminazione ambientale a LED. Gli aggiornamenti cosmetici all’interno includono un mix di intarsi con finiture cromate in legno e raso, un nuovo volante con cuciture speciali e finiture cromate, fodera per tetti neri e uno specchio posteriore senza telaio.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori crossover attualmente in vendita
Il pacchetto di sicurezza del CX-5, utilizzato facoltativamente in modelli minori, è standard su GT ​​Sport Nav+. Ciò indica fari a LED adattivi, un sistema di allarme dell’attenzione automobilista, un supporto per freni per città intelligenti posteriori e una camma a vista 360 surround sono tutti inclusi.
13

Oltre al nuovo livello di allestimento, ogni CX-5 rivisto guadagna ora sia Apple CarPlay che Android Automobile di serie. Tutti i CX -5 ottengono un sistema di controllo climatico doppio – regolato tramite un pannello di controllo aggiornato – di serie.
I modelli Sport NAV+ ora ricevono una fotocamera invertibile, un sedile del conducente elettrico, un ingresso senza chiave, i sedili anteriori riscaldati e il volante, un display head-up e un portellone mobile.
Il CX-5 è una delle auto più acute da guidare nella sua classe, ma Mazda ha cercato di migliorare le sue dinamiche inoltre con una serie di modifiche alle sospensioni. Le modifiche includono un anteriore e più piccoli barre antidrenne più piccole, nuove cespugli di stabilizzatore anteriore, supporti per la serranda posteriore e valvole a serranda ottimizzate. In combinazione con un sistema di controllo di imbardata aggiornato, si dice che il CX-5 sia più nitido da guidare e molto più stabile.
L’alimentazione proviene da una gamma di motori invariata che presenta un motore a benzina da 163 CV e due motori diesel, rendendo rispettivamente 148 CV e 181 CV. Tutti i modelli sono utilizzati con una scelta di cambi manuali e automatici, sebbene gli acquirenti che cercano di trovare una trazione integrale siano limitati al diesel più potente.
Il CX-5 aggiornato 2019 è disponibile per l’acquisto ora, con prezzi a partire da £ 25.595 e salire a £ 37.195.

Fai clic qui per la nostra recensione approfondita su Mazda CX-5 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *