Jaguar XE SV Job 8 stabilisce il nuovo record di Nurburgring

Il nuovo XE SV Job 8 di Jaguar è ​​ufficialmente il salone a quattro porte di produzione più veloce intorno al Nürburgring Nordschliefe dopo che l’edizione limitata XE ha stabilito un nuovo record del giro.
Sviluppato dalla divisione Special Car Operations di JLR, il lavoro 8 ha lanciato la pista di 12,9 miglia in sette minuti 21,23 secondi, battendo il precedente detentore del record, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, di poco meno di 11 secondi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Tempi del giro di Nurburgring più veloci
L’XE Job 8 è alimentato da un V8 sovralimentato da 592 CV da 5,0 litri, nonché è comune con un cambio ZF a otto velocità e una trazione integrale. JAG dichiara che il lavoro 8 ottiene da 0-62 miglia all’ora in 3,3 secondi e può raggiungere una velocità massima di 200 miglia all’ora.
I freni in ceramica in carbonio sono montati di serie, mentre un pacchetto di binari opzionale e risparmiante rimuove i sedili posteriori e aggiunge due secchi da corsa in fibra di carbonio davanti con imbracature da corsa a quattro punti.
Saranno prodotti solo 300 Giobbe 8s, tutta la guida a sinistra; Molto più di 100 erano già stati scattati prima che le auto e il camion fossero esposti alla celebrazione della velocità di Goodwood in estate. Oltre ad essere uno dei più potenti Jag mai prodotti, il Giobbe 8 è anche uno dei più costosi, al prezzo di £ 149.995.
Sei stupito dal tempo del giro di Nurburgring di Jaguar XE SV Giobbe 8? Facciamo capire di seguito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *