Nuovo AC Cobra Series 4-Electric Lancio di batteria

Questa è la nuova AC Cobra 4-Electric-una versione selvaggia alimentata a batteria dell’icona del marchio che scambia l’alimentazione V8 sovralimentata per la corsa elettrica a batteria. È disponibile per ordinare ora con prezzi a partire da £ 148.000.
Sulla base del corpo del superblower AC Cobra 378 più ampio, piuttosto che delle più ristrette automobili Cobra AC Cobra AC, il produttore automobilistico con sede a Norfolk afferma che si è unito con esperti di EV localizzati da Derby, Falcon Electric, per sviluppare un adattamento a propulsione per il paurà Auto sportiva degli anni ’60.

Reborn AC Cobra ottiene 308 CV puro elettrico puro elettrico

Saranno offerte due versioni del Roadster a batteria. Uno con un singolo motore da 308 CV che consente al cobra elettrico di correre da 0 a 62 miglia all’ora in 4,9 secondi e coprire fino a 190 miglia tra i top-up e uno con una configurazione a doppia motoria sostanzialmente più potente che produce 617 CV.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Quest’ultimo costa £ 168.000 ma vede l’AC plug-in ottenere un trattino di 0-62 miglia all’ora in soli 3,8 secondi, sebbene il più potente dei due cobra elettrici può guidare fino a 160 miglia tra ricariche.
Lodicamente, nonostante utilizzino batterie pesanti, gli ingegneri che sviluppano la piccola automobile sportiva britannica hanno mantenuto un peso fino a 1240 kg. Grazie a un uso intelligente di materiali leggeri, le automobili AC sostengono la nuova batteria agli ioni di litio, motori, inverter e unità di controllo associate alla nuova elettrica Il propulsore non pesa più del motore V8 convenzionale e della trasmissione.
4

Preservando la distribuzione del peso dell’auto convenzionale, la nuova batteria è montata sotto il cofano dietro l’asse anteriore. I doppi motori a singolo o sandato si trovano dove viveva la trasmissione. La potenza e la coppia sono distribuite tramite un differenziale meccanico da Quaife.
Nonostante sia disponibile a ordinare ora, ciò che è descritto come, una tavolozza esclusiva di colori appositamente creata per l’AC puro-elettrico, le prime consegne della serie Cobra 4-Electric sono previste per la fine del 2021.
AC Automobiles ha annunciato di aver anche aggiornato l’attuale superblower AC Cobra con un V8 da 6,2 litri sovralimentato più potente che produce 650 CV e 880 Nm-un aggiornamento significativo sul 550 CV e 550 Nm del motore precedente. Non sono state rivelate affermazioni di performance, ma i prezzi rimangono invariati, con il superblower Cobra offerto da £ 139.000.
Dai un’occhiata alla Porsche All-Electric 911 911 964 di Everrati … qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *