Copart rompe lo sviluppo dei segreti dei veicoli

L’innovazione nei veicoli ha significativamente sviluppato negli ultimi 30 anni. Siamo passati dalle radio AM / FM sono lo “Gold Standard” ai sistemi multimediali compatibili con Bluetooth. Tuttavia, eventualmente uno dei progressi più affascinanti si è verificato nel metodo che riceviamo accesso ai nostri veicoli. È giusto – stiamo parlando delle chiavi del veicolo.

È pazzesco credere che alcune persone abbiano iniziato a guidare senza mai avere sperimentato fisicamente mettendo i loro segreti nell’accensione e di trasformarlo. Sono andati i giorni in cui un manuale si gira così come la circostanza di blocco era la norma. Ora puoi utilizzare il telefono per sbloccare la tua auto (e forse persino iniziarlo). Perché abbiamo parlato dell’innovazione nelle auto, analizziamo lo sviluppo della chiave.

L’ingresso senza chiave in Automobiles è stato in circolazione solo per circa 30 anni, in primo luogo apparire negli anni ’80 in auto come il Ford Thunderbird, Mercury Cougar, Continental Mark VI, così come i veicoli della città di Lincoln come un sistema di ingresso senza chiave. Nel suo debutto preliminare, l’ingresso senza chiave era una tastiera facile sulla porta laterale del conducente che aprirebbe particolari porte a seconda di quale codice è stato inserito.

Avanti veloce a metà a fine degli anni ’90. I segreti saggi sono stati lentamente introdotti nel mercato automobilistico che ha permesso alle persone di iniziare i propri veicoli senza mettere in realtà un essenziale nell’accensione (anche se molti segreti saggi integrano una specie di sequenza di accensione essenziale del manuale di backup per il fallimento della FOB essenziale). Ora tutto ciò che devi fare per iniziare un veicolo premi un pulsante.

Ha senso solo per le prestazioni essenziali del veicolo per continuare a stabilire come innovazione diventa molto più più avanzata. Non possiamo aiutarci comunque in cui le chiavi del veicolo appariranno in un altro 30 anni. Sembrano i segreti che abbiamo attualmente conosciuto?

Esplora una gamma di segreti e auto a Copart.com.

Condividi questo:
Facebook
Twitter.
LinkedIn.

Come questo:
Come caricare …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *