Le modifiche al test MOT per diventare difficili sulle emissioni e sul kit di sicurezza

il test MOT deve essere reso più severa, con le auto che devono raggiungere gli obiettivi di emissioni molto più rigorosi in futuro, secondo l’autista e le auto dell’auto (DVSA) . Il controllo annuale di affari roadworthness sarà inoltre aggiornato per garantire che i recenti sviluppi della tecnologia di sicurezza vengono ispezionati per garantire un corretto funzionamento.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Neil Barlow, responsabile della politica MOT presso il DVSA, ha dichiarato: “Il MOT dovrà cambiare se deve rimanere utile, sia in termini di sistemi di sicurezza che di emissioni”.

Elenco di controllo del test MOT: i migliori suggerimenti per aiutare la tua auto a passare la prima volta

“I produttori hanno fatto un sacco di sforzi nello sviluppo di alcune tecnologie piuttosto fluide che vanno su auto moderne con motori a combustione interna”, ha detto Barlow. “Probabilmente vorremmo essere più bravi a verificare che tali sistemi funzionino come progettato.”
Barlow ha aggiunto che, sebbene “non c’è nulla di immediato” in cantiere per quanto riguarda il rafforzamento del test, è “entusiasta che ci troviamo verso” test di emissione più severi e ispezioni dei sistemi di sicurezza.
È improbabile che il test MOT diventi così severo che le auto dovrebbero soddisfare i limiti di emissione che colpiscono quando hanno attraversato il processo di approvazione del tipo, poiché l’usura del motore e altri aspetti del degrado implicano che le auto spesso diventano meno pulite con l’età.
“Ovviamente non tornerà alla progettazione di fabbrica e deve essere un servizio conveniente per l’industria”, ha detto Barlow. Ha aggiunto: “Non si prevede che non ci sia una data per, ma questa è la direzione del viaggio – le emissioni saranno una cosa essenziale da controllare … probabilmente è chiaro mentre guardiamo avanti, che se vogliamo continuare a scendere nel complesso Livelli di emissione … Dobbiamo verificare che le auto si esibiscano man mano che sono state progettate. ”

Economia WLTP e RDE e test di emissione spiegati

Un tale inasprimento dei controlli delle emissioni sarebbe in parte guidato dagli obiettivi di emissione nazionale a beneficio collettivo del paese, Barlow ha dichiarato: “Questi obiettivi del governo sono per noi, non lo sono? Sono per noi e la nostra salute. Non si tratta di soddisfare gli obiettivi del governo draconiano, si tratta di migliorare la nostra salute e se possiamo far funzionare meglio le auto come sono state progettate, dovrebbe essere una buona cosa “.
Sistemi di sicurezza avanzati da controllare al momento del mot
Passando alla sicurezza, tutte le nuove auto vendute in Europa dal 2022 dovranno avere diversi sistemi di sicurezza, tra cui un supporto di velocità intelligente (una forma di limitatore di velocità) e l’assistenza autonoma di frenata di emergenza e corsia. Sistemi come questi, ove montati, potrebbero far parte del test MOT in futuro, sebbene le tecnologie sarebbero state controllate devono ancora essere decise.

“Parliamo di frenata di emergenza”, ha detto Barlow. “Dal punto di vista degli automobilisti, potresti dire” Beh, mi aspetterei che venga testato “. Ma quali sono le sue modalità di fallimento? Cosa troviamo con l’esperienza di questo essere in servizio per un po ‘? In realtà va storto? In che modo va storto?

Auto più sicure disponibili per la vendita nel Regno Unito

“Le cose che vogliamo testare sono le cose che vanno male. Non ha senso testare cose che si rivelano estremamente affidabili. Non sto dicendo che [AEB] è l’uno o l’altro di quelli … ma dobbiamo assicurarci che sia basata sulla prova, ciò che includiamo nel test. ”
COLLABORAZIONE

hai bisogno di vendere la tua auto?
Trova la tua migliore offerta da oltre 4.000 rivenditori e vendi fino a £ 1.000 in più. È così facile.

Vendi il tuo ‘Exceller’Tustpilot caroted

Barlow ha sottolineato che controlli fondamentali come garantire che i Tyre-Tread siano della profondità appropriata sarebbe sempre fondamentale per il MOT, dicendo: “Le basi sono davvero importanti e non vogliamo perderli”.
Qual è la tua opinione sui test più difficili delle emissioni e del kit di sicurezza che vengono portati nel MOT? Unisciti all’argomento nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *