La nuova Audi Rs 4 Bronze Edition di Bronze Audi

ha affrontato il refrontaltura Rs 4 Avant nel 2019, ma non ha perso tempo a far emergere una versione “Bronze Edition” in edizione limitata che aggiunge attrezzature extra come convenzionali e alcune modifiche cosmetiche. Verranno realizzati solo 25 esempi di Rs 4 Avant Bronze Edition, ciascuno che costa £ 82.395.
I dettagli esterni che segnano l’edizione in bronzo da una convenzionale Avant Rs 4 sono le cerchi in lega di bronzo da 20 pollici, lo spoiler per labbra in carbonio opaco e il diffusore posteriore. La vernice grigia Vesuvio è anche esclusiva dell’edizione in bronzo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Best Fast Estate Automobiles 2020
L’interno presenta l’ultimo touchscreen da 10,1 pollici di Audi e una versione aggiornata del sistema audio Bang & Olufsen dell’auto. Ci sono anche cuciture di bronzo sui sedili sportivi in ​​pelle, sul volante e sulla golding della leva degli ingranaggi.
Il motore V6 turbo da 2,9 litri produce lo stesso 444 CV e 600 Nm di coppia come nella convenzionale Avant RS4, che si traduce in 0-62 miglia all’ora di 4,1 secondi e una velocità massima di 155 mph. La potenza viene inviata a tutte e quattro le ruote attraverso una trasmissione automatica a otto velocità. Uno scarico sportivo RS (di solito un extra opzionale di £ 1.250) viene aggiunto come convenzionale all’edizione in bronzo.
Le consegne della Rs 4 Avant Bronze Edition a Audi Dealerships inizieranno il mese prossimo.
Qual è la tua tenuta di performance preferita? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *