Volkswagen stabilisce nuovi piani per Volkswagen Electrified Future

afferma che ora si aspetta che il 70 % delle sue vendite in Europa sarà veicoli puri-elettrici entro il 2030-ma la società ha confermato che le sue dimensioni supermini, le levella delle dimensioni superiori EV è stato respinto da un paio d’anni.
Presentando una nuova strategia aziendale “Accelerate”, Ralf Brandstatter, il capo delle automobili passeggeri VW, ha affermato che gli ultimi 12 mesi sono stati una “svolta di successo per la mobilità elettronica”. Ha confermato che l’ID.Buzz Minibus raggiungerà la produzione nel 2022 e ha affermato che il flagship EV di recente annuncio, “Trinity”, presenterà una formazione di prodotti semplificata in base alla quale molte funzionalità hardware saranno standardizzate e quindi attivate e disattivate dai clienti quando i clienti quando necessario.

Le migliori automobili elettriche per acquistare 2022

VW prevede di sviluppare una “rete neurale” dei suoi veicoli, raggruppando i propri dati per aiutare con le future funzionalità di guida autonome. L’Id.3 e l’ID.4 saranno le prime automobili a contribuire a questo, con circa mezzo milione di esempi che si prevederanno in viaggio entro i prossimi due anni, ma il processo entrerà davvero dal 2026, poiché VW introduce nuovi Versioni dei principali veicoli alimentati convenzionalmente che possono anche fornire dati al suo sistema cloud. “Comunicheranno e scambieranno dati, su traffico e ostacoli”, ha detto Brandstatter. “Sarà un sistema di autoapprendimento di milioni di auto.”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Come parte di questo, Brandstatter ha rivelato che diversi modelli “core”-Golf, Tiguan, Passat e T-Roc-avranno tutti successori alle loro generazioni attuali, ognuna con potenza almeno lieve ibrida e alcuni che offrono ibridi plug-in con UP a 60 miglia di portata pura elettrica. Ha riconosciuto che l’attuale portatore di persone di VW, il Touran, è improbabile che continui oltre il suo attuale ciclo di vita, e era timido sul futuro a medio termine dell’Arteon.
I piani di VW per un modello completamente elettrico più piccolo, basato su una piattaforma adattata chiamata voce MEB, sembrano essere in subbuglio. In una dichiarazione, VW ha dichiarato: “I piani per un’automobile elettrica ai sensi dell’ID.3 – con un prezzo entry -level a partire da € 20.000 (£ 17.300) – sono aumentati da due anni fino al 2025.” Non è stato dato alcuna ragione per il ritardo del nuovo modello – probabilmente chiamato ID.1 – ma si dice che VW abbia lottato con la chimica della batteria e raggiungendo un margine di profitto ragionevole sul veicolo.

Non del tutto pronto per un veicolo completamente elettrico? Dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori ibridi plug-in qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *