Nuovo Master Renault 2019: i prezzi e le specifiche del Regno Unito confermate

Renault Vans ha confermato i prezzi per la versione attuale del suo grande furgone Renault Master. Un modello SL28 a trazione anteriore alimentato da un motore DCI 135 in costi di assetto di servizio da £ 26.350 esclusi l’IVA, con l’intervallo che sale a £ 57.300 per il modello elettrico a emissione zero di alto livello.
Il master più attuale beneficia di un nuovo look davanti, motori molto più efficienti e tecnologia a bordo per i conducenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le modifiche allo stile includono un nuovo design del naso con luci di marcia diurna a forma di C, simile a quelle trovate sul portello Megane. Inoltre sono aggiunte una nuova griglia e cofano con finiture cromate extra, mentre Renault offrirà un’opzione di vernice grigia in alternativa al bianco standard.
• I migliori furgoni di grandi pannelli da ottenere ora
All’interno, la cabina è stata revisionata per incorporare i tocchi di design dalla gamma di autovetture, mentre la posizione dello schermo multimediale è stata spostata verso il cruscotto, rispetto allo schermo del furg Di solito si siedono. C’è molto più spazio di archiviazione, incluso l’archiviazione aggiuntiva e un vassoio estraibile all’interno del cruscotto sopra il vano portaoggetti (anche se questa funzione non arriverà ai modelli RHD), mentre la ricarica del telefono wireless è disponibile anche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *