Volvo offrirà unità di test tramite Amazon Prime

Volvo ha annunciato una nuova iniziativa con Amazon Prime per offrire unità di test della sua berlina V40 in tutto il Regno Unito.
Chiamato Prime Now Test Drive, la nuova iniziativa e è possibile accedere per mezzo di www.amazon.co.uk/volvo. I clienti di Amazon dovranno inserire il loro codice postale e scegliere una fascia oraria disponibile, prima di consegnare l’auto a casa o sul posto di lavoro.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Care di Volvo Servizio di abbonamento ampliato
Un agente Volvo completamente addestrato porterà quindi l’auto alla loro porta e le accompagnerà su un test di 45 minuti intorno all’area locale. Il rappresentante Volvo descriverà anche tutte le funzioni del V40 durante il test drive.
Per il Regno Unito, le sedi per i primi ora sono limitate a quattro città del Regno Unito: Londra, Birmingham, Manchester ed Edimburgo. Le unità sono disponibili nei fine settimana selezionati per giugno e luglio e vengono utilizzate in base al primo arrivo. Il servizio inizierà a Londra tra il 9-10 giugno, prima di trasferirsi a Birmingham (16-17 giugno), Manchester (23-24 giugno) e Edimburgo (30 giugno-1 luglio).
Jon Wakefield, amministratore delegato di Volvo Car UK, ha dichiarato: “A Volvo Cars, ci avviciniamo a semplificare la vita delle persone. La nostra offerta Prime Now Test Drive fa proprio questo, consentendo ai potenziali clienti di provare il nostro V40 ai loro termini e in un ambiente familiare.
• Come ottenere un’auto online
“Siamo lieti di collaborare con Amazon per consegnare questa iniziativa speciale, la prima del suo genere nel Regno Unito e la corrente in una serie di offerte di Volvo create per togliere la seccatura a gestire un’auto.”
L’iniziativa Prime Now Test Drive arriva come parte del piano di Volvo per rendere e possedere un’auto molto più semplice e più semplice. Dopo l’introduzione delle loro cure da parte del pacchetto Volvo, che vede le auto di proprietà su base di abbonamento senza costi iniziali, Volvo ora mira a semplificare le unità di test per i suoi clienti.
Saresti interessato a prenotare un test drive tramite Amazon? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *