Il posto Leon Cupra R è ora offerto nel Regno Unito

dopo che i costi sono stati esposti alla fine dell’anno scorso, il posto ha rivelato che il suo nuovo Leon Cupra R è ora offerto in Gran Bretagna. Solo 24 esempi del portello caldo da 306 CV Hardcore sono stati assegnati al mercato del Regno Unito, così come tutti sono stati scattati prima delle consegne a partire da questa fine di questo mese.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La calda Cupra R limitata aveva un prezzo di £ 34.995, che è un premio di £ 4.540 rispetto a un Leon Cupra di base. 799 esempi devono essere creati in totale, così come la piccola indennità del Regno Unito lo rende uno dei berline calde più speciali mai offerte qui.
Leon Cupra R ottiene una versione retuned del normale motore a benzina turbo da 2,0 litri del Cupra, che stabilisce 306 CV. È sufficiente per renderlo il più potente design di produzione nella storia del produttore spagnolo. Sarà solo trazione anteriore, oltre a utilizzare un cambio a sei marce nel Regno Unito; Un design DSG a sette velocità non viene utilizzato qui.
• Francoforte Motor Show 2017: la maggior parte delle notizie attuali
Anche il sedile ha verificato che il Cupra R è in grado di 0-62 miglia all’ora in 5,8 secondi e può raggiungere una velocità massima di 155 miglia all’ora.
7

Agli acquirenti sono usati due colori esterni: grigio monsone e nero di mezzanotte. Come base, tutti i disegni Cupra R sono dotati di cerchi in lega di rame da 19 pollici e in lega di rame, un diffusore posteriore e un sistema di rumore Bearsaudio. Allo stesso modo è inclusa una fotocamera retrovisore, una crociera adattiva e un navigatore 3D con touchscreen da otto pollici.
Le modifiche allo stile includono molti più aggressivi e paraurti posteriori, oltre a un diffusore posteriore. Ci sono in fibra di carbonio che delineano sullo splitter anteriore, spoiler posteriore e gonne laterali, nonché una superficie di rame sulle ruote e gli specchi laterali. Gli aggiornamenti continuano all’interno con un volante Alcantara e un attrezzatura, mentre anche il trattamento in rame all’esterno viene scoperto sulla console centrale, sul cruscotto e nei pannelli delle porte.
• I migliori berline calde in vendita
Come abbiamo esposto ad agosto, i sedili hanno in programma di ampliare il marchio Cupra, nonché ha presentato applicazioni di marchio per nuovi badge che potrebbero decorare disegni a pieno titolo.
Otterresti un sedile estremo Leon Cupra R? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *