Nuova 2021 Cupra Leon St Estate catturata in Cam

Questa è la nostra prima occhiata alla nuovissima tenuta di Cupra Leon St. È una versione cotta del prossimo sedile di quarta generazione Leon Estate, che sembra destinata ad abbracciare una riprogettazione aggressiva e un propulsore ibrido plug-in incentrato sulle prestazioni.
A giudicare dall’utile immagine di confronto tra questi colpi di spia, la nuova tenuta di Cupra Leon non crescerà molto per il modello attuale di Seat. Tuttavia, come la berlina di Cupra Leon appena scopata, otterrà un notevole aggiornamento cosmetico con un kit per il corpo aggressivo, un sistema di scarico a quad-uscita, un diffusore posteriore più profondo e un grande spoiler del portellone.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto e camion immobiliari in vendita ora
Come il sedile di prossima generazione Leon, la Cupra Leon St Estate si baserà su una versione aggiornata della piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen. Gli aggiornamenti del telaio per il Cupra Leon St incentrato sulle prestazioni includeranno probabilmente una configurazione di sospensione retuned, barre anti-roll più rigide e freni più grandi.
9

Sarà alimentato da una versione del propulsore ibrido plug-in molto visto nel concetto di Cupra Formentor. Il sistema comprende un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,4 litri e un motore elettrico, creando fino a 245 CV. Il motore invierà la sua potenza con un cambio automatico a doppia frizione e offrirà una varietà completamente elettrica di circa 30 miglia.
Cosa ne pensi della nuova tenuta di Cupra Leon St? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *