Honda ricorda fino a 329.000 auto e camion del Regno Unito per Takata Airbag Repair

, poiché le ripercussioni del Takata Airbag Detraction finiscono lentamente per essere evidenti, Honda UK ha infine rivelato che potrebbe ricordare fino a 329.000 progetti offerti qui direttamente da qui per Riparare sia gli autisti che i dispositivi di sicurezza dei viaggiatori.
Un portavoce ha verificato che poco meno di 122.000 auto e camion sarà richiamato per una riparazione dell’airbag del conducente, mentre 207.000 avranno bisogno di interesse per l’airbag del viaggiatore, sebbene sia prevista una certa sovrapposizione, quindi il numero generale potrebbe essere inferiore.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I modelli dal 2002 al 2009 sono interessati, con il Jazz, Civic, Accord e Accord Estate, CR-V e MPV in streaming tutti influenzati in qualche forma.
Non tutti i progetti Honda offerti in quel periodo avranno bisogno della riparazione dell’airbag (solo tre CR-V richiederanno lavori di riparazione all’airbag di Chauffeur, tuttavia almeno 87.000 esempi jazz richiederanno attenzione). Alcuni design avranno bisogno di essere sostituiti da entrambi gli airbag. I proprietari appropriati saranno contattati da lunedì e saranno informati del processo particolare.
Anche il portavoce di Honda ha dichiarato che questo è “puramente un richiamo preventivo” e non un problema di sicurezza istantanei, quindi le auto e i camion saranno ancora guidabili e sicuri. I concessionari ripareranno gratuitamente le auto e i camion, tuttavia il processo di richiamo è “graduale a causa del volume delle auto”.
Sei decessi in altri paesi sono stati collegati a Hondas utilizzando l’airbag Takata, che si gonfia erroneamente in casi occasionali. Circa 25 milioni di auto e camion in tutto il mondo sono influenzati dall’errore del fornitore di parti giapponesi, con numerose più Toyota e Nissans implicate.
Scopri le auto e i camion più sicuri in vendita qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *