Nissan Leaf Sostituzione della batteria a spese £ 4.920

Nissan ha introdotto un piano di sostituzione della batteria per i proprietari delle sue automobili elettriche nel Regno Unito. Al prezzo di £ 4.920, anche gli acquirenti riceveranno un cashback da £ 1.000 per la loro vecchia batteria.
Il piano è stato introdotto per fornire ai clienti una mentalità sui veicoli elettrici. Tutte le batterie sono dotate di una garanzia di cinque anni, 60.000 miglia che copre la perdita di capacità e si applica a tutte le foglie e ai proprietari di E-NV200.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Siamo estremamente positivi nella longevità della nostra innovazione della batteria, tuttavia siamo lieti di essere in grado di fornire ulteriori assicurazioni al crescente quartiere degli automobilisti fogliari nel Regno Unito e dissipando i miti attorno ai prezzi delle batterie”, ha dichiarato Paul O’Neill, EV Manager di Nissan.
“Nissan prevede che la maggior parte degli automobilisti foglia non richiederà mai di sostituire la loro batteria, così come la verità che abbiamo sostituito solo tre batterie su 30.000 foglie vendute in Europa dal lancio, sicuramente supporta questo.”
La dichiarazione è conforme a un investimento di £ 420 milioni nella pianta di Sunderland di Nissan che crea Qashqai, Juke e Leaf. Anche un impianto in loco ha iniziato a creare batterie agli ioni di litio nel 2013 e impiega oltre 200 ingegneri e tecnici. .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *