I tuoi più grandi problemi con i concessionari di veicoli esposti

Il problema più importante dei concessionari rimangono la loro incapacità di determinare i guasti sulle tue auto, così come questo è stato un problema anche per molti più di voi quest’anno, aumentando del 4 % su risultato dell’anno scorso. Allo stesso modo molto più un problema per i proprietari nel 2014 è stato telefonico senza risposta: un numero più elevato di automobilisti ha scoperto che ha ottenuto la loro concessionaria più duramente rispetto allo scorso anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I concessionari di veicoli migliori e peggiori 2014
In effetti, questi problemi hanno dominato le tue critiche: non determinare la colpa è stata la più grande lamentela per i proprietari che utilizzavano 22 delle 32 reti di concessionarie nel nostro conto alla rovescia; Non scegliere il telefono era il problema principale per tutti gli altri.
Sfortunatamente, quegli automobilisti che hanno riferito un problema con il loro veicolo stavano controllando simili concessionari a coloro che hanno riscontrato guasti l’anno scorso: Alfa Romeo, Chrysler e Land Rover hanno costituito la maggior parte degli intervistati di energia automobilistica che hanno subito problemi di affidabilità negli ultimi tre anni.
Secondo i dati del nostro sondaggio del 2014, il numero di proprietari per riscontrare problemi è leggermente diminuito, a poco più di 12.000. Oltre a coloro che hanno riscontrato problemi di affidabilità, il 46 % ha risolto il problema tecnico in garanzia.
Abbiamo danneggiato i problemi che gli automobilisti incontrano con i loro veicoli di seguito. I problemi elettrici sono in cima al tavolo – il che non è una grande sorpresa pensando esattamente a quanto siano complessi e carichi di veicoli contemporanei innovativi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *