Bugatti Veyron Wei Long

Bugatti ha selezionato il Motor Show di Beijing per svelare il “Wei Long 2012” un Grand Sport un unico Veyron. Anche la società francese stava mettendo in mostra il Grand Sport Vitesse per la prima volta in Asia.
Il Wei Long Veyron è stato istituito con l’assistenza di Konigliatore Porzellan Manufaktur di Berlino, che in precedenza aveva contribuito a stabilire le parti di porcellana del Grand Sport L’Orblanc.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ciò indica che il tappo di riempimento per carburante, gli inserti delle ruote e gli aspetti della cabina sono stati tutti fatti di porcellana che è stata incisa con le foto di un drago – che celebra il programma l’anno cinese del drago.
Allo stesso modo i poggiatesta e i tappetini della seta del 100 % fatti a mano sono entrambi in rilievo con l’immagine del drago.
Bugatti creerà solo un’edizione Wei Long 2012, al prezzo di £ 1,28 milioni.
A differenza del Grand Sport Vitesse – che anche Bugatti aveva sul loro spettacolo – la Wei Long Edition ottiene solo il 987 CV creato da un Veyron di base. La Vitesse ha 1184 CV, il che è sufficiente per renderlo il Roadster più veloce del mondo con una velocità massima di 255 miglia all’ora. La Vitesse è costata da £ 1,5 milioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *